Vita della Santa Vergine Maria


3 responses to “Vita della Santa Vergine Maria

  • Yolène Elisabeth

    quanto vorrei venire ma! non ho le possibilià ma spero di potter venire un giorno se mi sarà conccessa

  • Alessandra

    Alessandra ’72

    13 gennaio 2012

    Ho avuto la grazia di leggere questo libro nel 2009. Nel 2006 x caso sono stata a Smirne (Turchia) ovvero l’antica Efeso, lì ho fatto visita alla casina dove Maria trascorse gli ultimi anni della sua vita, quindi sono venuta a conoscenza dell’esistenza di questo libro, che poi ho trovato e comperato a Medjugorje nel 2009. Ho letto anche “La dolorosa passione di nostro Signore Gesù Cristo”, ma purtropp, ancora ad oggi, non ho trovato gli altri libri inerenti i tre anni della vita pubblica di Gesù e quello sul Vecchio Testamento, probabilmente non sono stati ancora tradotti in lingua italiana. Spero che la Beata Anna K. Emmerich venga riconosciuta Santa quanto prima, così in tanti potranno partecipare alla grazia concessa a Lei da Nostro Signore, ed io troverò finalmente i libri che sto cercando.

  • Graziella

    non conoscevo questo libro,e non vedo l\’ora di leggerlo

Lascia un commento