Menu Maria Valtorta

MARIA VALTORTA

 

Maria Valtorta

“L’Evangelo come mi è stato rivelato”

I “Quaderni” di Maria Valtorta


2 responses to “Menu Maria Valtorta

  • Anonimo

    anchio sto leggendo i10 volmi e mi hanno fatto veramente un grande bene

  • Roberto Verzolini

    sono un pastore di una chiesa cristiana, non cattolica, volevo testimoniare che apprezzo e credo nella veridicita’ dell’ evangelo di M. Valtorta. In esso ho trovato validi insegnamenti per la mia vita e riflessioni per insegnare. Ringrazio Dio di avermi concesso questa rivelazione. Anche se sulla terra, appaino divisioni tra cristiani, credo in una chiesa unita soprannaturale, perche’ non possono essere divisi coloro che amano il Signore, anche se vengono da rivelazioni diverse.
    Se Egli si china su ogni miseria umana, chi siamo noi per rigettarla.
    Cloncludo augurando ogni benedizione per il nuovo anno, a chiunque cerca il nostro Signore Gesu’. P. Roberto V.

Lascia un commento

