Menu Preghiere

PREGHIERE

 

Il santo Rosario

Coroncina della Divina Misericordia

I primi 5 sabati del mese – La promessa del Cuore Immacolato di Maria

I primi 9 venerdi del mese – La grande promessa del Sacro Cuore di Gesù

Preghiera di riparazione per le bestemmie – rivelazione di Gesù a suor Saint Pierre

Tre Ave Maria

Corona delle Piaghe di Gesù

Devozione al Volto Sanguinante di Gesù

Medaglia Miracolosa

Preghiere del cristiano

Preghiere a Maria

Preghiere per ogni occasione

 

 


7 responses to “Menu Preghiere

  • raffaele

    anchio vorrei una preghiera in questo giorno. raffale 9.2.60 aiuta la mia famiglia che subisce stolking da 13 mesi.

  • ramona

    credo alla madona di medjugorie una belleza rara e speciale che lei ci aiuta tanto la mia famiglia 🙂

  • Anonimo

    Salve amici miei
    Vorrei un poco sfogarmi e raccontarvi cosa mi è successo in questi giorni. Visto che da qualche mese sono praticamente disoccupato, a settembre ho deciso di sospendere l’assicurazione della mia auto, non potendo spendere 400 euro per questa (mi servivano per mangiare). Inoltre con quello che costa la benzina, non avendo un lavoro, preferisco viaggiare con i mezzi pubblici. Ho parcheggiato quindi l’auto nel piccolo piazzale davanti al mio appartamento, ignaro di tutto ciò che sarebbe successo. Qualche vicino, ha chiamato la polizia municipale di Pisa, che molto umanamente mi ha fatto 798 euro di multa, più ho dovuto pagare 130 euro per il dissequestro (ho saputo solo dopo che l’auto senza assicurazione, non può rimanere neanche parcheggiata). Agli agenti, il giorno dopo, appena mi sono accorto della scomparsa dell’auto, ho spiegato la mia situazione, ma mi han risposto che ormai il verbale era scritto, e che l’unica soluzione era pagarlo. Adesso sono dolori, e probabilmente, dopo che avrò regolato la situazione, dovrò vendere l’auto. Vorrei concludere dicendo che, il mio rancore verso vicini e polizia adesso è molto, ma un bravo sacerdote di Pisa mi ha detto qualche tempo fa, di Pregare sempre Dio che riempia di Grazie le persone che ci ostacolano il cammino. E’ difficile ma…proverò…Vi chiedo una preghiera per me

  • Anonimo

    sono stato toccato esattamente come te, concordo tutto quello che ai scritto, ma se ai letto i messaggi della Madonna di Medjugorje MA SE AI LETTO IL MESSACCIO DELLA MADONNA DI uliveto Citra (Sa) la Madonna ribadisce che li Spirito Santo a risvegliato molte anime dormienti, per poter essere strumento di dio, in quanto non si fida piu’ della chiesa che si e’ presa (i ministri di dio) un potere che nessuno gli a dato sull’uomo, ed e’ per questo che la madonna di mediugorje si e rivolta a noi per divulgare la parola di DIO, mi auguro che andrai a cercare questo sito messaggio su youtube radio maria della madonna di uliveto citra del 2004 e capirai quanto tu dici. G.M. ciao e auguri,

  • enzo

    da circa due anni e cambiato qualcosa in me.Sento il bisogno di pregare durante la giornata anche in silenzio ,mentre guido,fermo a un semaforo,qualche volta mentre camino in mezzo alla gente assorto da pensieri di lavoro la famiglia ecc,ringrazio la madonna per questo anche perche dopo una preghiera,oppure un semplice grazie alla madonna mi sento sereno e in pace.

  • Anonimo

    io credo di essere stato toccato dalla mano del Signore tramite lo Spirito Santo durante l’ADORAZIONE di sabato 3 settembre 2011.Vi giuro che da quel momento e cambiato qualcosa in me,prego in ogni momento della giornata,alzo gli occhi al cielo perche sento che vedro un segno della presenza della MADONNA,rivolgo le mie preghiere alla madonna di essere suo testimone della sua presenza in mezzo a noi.Io sento la necessità di pregare e lo faccio in ogni occasione ,in ogni luogo anche in silenzio,fatelo anche voi e vedrete come starete meglio.I O CREDO IN GESU NOSTRO SIGNORE ,NELLA MADONNA SUA MADRE I SANTI TUTTI DEL PARADISO.O GESù PERDONACI PER QUELLO CHE ABBIAMO FATTO E CONDUCICI VERO LA SALVEZZA —–AMEN— (GIUSEPPE LONGO).

  • Anonimo

    credo alla Madonna di Medjugorie mi sento attratta da tutto quello che dice e vorrei tanto essere capace di farlo!Spero che Lei mi aiuti Gabry

Lascia un commento