Menu testimonianze

 

La conversione di Paolo Brosio

Il mio viaggio in Paradiso…

La preghiera ha salvato il nostro bambino

Folgorato sulla via di Medjugorje

La Madonna vince la scommessa

Gloria Polo

Alessia 8 anni:”Mi voltai e vidi una cosa stupenda…”

Ero morta e sono tornata in vita

Durante l’apparizione della Madonna…

 

 

In questo spazio potete lasciare una testimonianza sulla vostra esperienza a Medjugorje, o riguardante la vostra conversione, o di un particolare momento che avete vissuto o che state vivendo e che volete condividere. Lo potete fare in modo facile e veloce lasciando un commento qui di seguito, oppure  inviandomi la vostra testimonianza  via email , ed io provvederò a pubblicarla


6 responses to “Menu testimonianze

  • lorenzo

    lodo dio perilsuo amore per gli uomini e lo amero e ringrazio anche maria per sempre il signore ci aiuterà.

  • PAOLO

    Sono Paolo, sposato con Rosa Maria e ho sei figli.
    Sembra banale, lo dicono in molti, ma veramente a Medjugorie ci si sente a casa.
    Io mi sono ammalato a Medjugorie della “sindrome del ritorno”, la nostalgia.
    La stessa cosa che provo, in modo diverso, nei confronti di Gerusalemme.
    A Gerusalemme vorrei tornare, a Mediugorie vorrei abitare.
    Purtroppo, quest’anno, per motivi economici non sono potuto tornare e me ne dispiaccio ma sono certo che, se è nella volonta del Padre, avrò questa opportunità.
    Chiedo a Maria di benedire la mia famiglia, mia moglie, i miei sei figli.
    Chiedo a voi di pregare per me e per la mia conversione.
    Pace a tutti.

  • Susy

    Grazie! Dio ti benedica e ti protegga! Abbraccio in Cristo

  • Calogero Maddalena

    Benedico il Signore per essere stato diverse volte a Medjugorje e le straordinarie esperienze spirituali vissute in quella terra dove la Santa Vergine continua a parlare dando parole di salvezza. E’ difficile parlare in poche parole della mia esperienza. Ogni volta che tornavo da Medjugorje, lasciavo li il mio cuore e con lo spirito continuavo a pregare e a ritrovarmi li dove la Santa Vergine continua a dare a noi, suoi figli, messaggi per la nostra salvezza.Brevemente dirò che la Madonna attraverso delle “Locuzioni Interiori” ha parlato a me, misera creatura… La prima volta “Benevnuto Figliolo mio”;
    “Ti benedico con la Croce di Mio Figlio”; “Ti consegno la Croce di Mio Figlio”; “Adagianti sulla Croce di Mio Figlio”. Da Circa 4 anni n on sono più andato a Medjugorje, perchè oggi sono sulla sedia a rotelle, dopo sofferenze con dolore incoercibile, con trattamento farmocologico terribile che mi a portato ad essere in coma per circa un mese. Dopo l’intervento divino, sono uscito dal coma e il dolore è cessato. Oggi, vivo ancora sulla sedia a rotelle con altre sofferenze, e don dormo più in un letto perchè non posso allungarmi, vivo in poltrona. E’ chiaro la Madonna mi ha donato la Santa Croce e mi ha invitato ad abbracciarla e a viverla con il suo aiuto, per la mia salvezza e del mondo intero. Sono grato alla Mamma Celeste e al Signore. Ciò che ho scritto è verità perchè davanti al Signore non posso mentire, posso dire che da consacrato, oggi non ho più niente, non possiedo più casa e sono solo in una casa di accoglienza e prego al Signore di consumarmi nella carità, amare, amare amare, vivere per mare fino a quando il Mio Signore vorrà. Grazie per avermi ascoltato. Sia lodato Gesù e Maria

    • giusy

      ciao sono una ragazza di 26 e da poco che mi sento molto vicina alla madonna da quanto è nato il mio bambino… prego tutte le sere e la sento molto vicina ho sempre la sua medaglina adosso nn la tolgo mai la camera da letto piena di immaggini della vergine e mi da un senso di tranquillita.. con mio marito abbiamo deciso anche di venire a medjugore quando il bimbo è un pochettino piu’ grande… stamattina una telefonata una doccia fredda dove mi dicono che ha mia nonna è stato diagnosticato un tumore allo stomaco premetto che mia nonna per me è come una seconda madre ho sentito subito la voglia di pregare.e pregare mi tranquillizza pero’ forse nn basta perchè mi sento la terra mancare sotto i piedi..io spero che la madonnina aiuti mia nonna e aiuti me in questi momenti di sconforto ad andare avanti con forza e coraggio…chiedo a voi di pregare per la mia nonna e spero di scrivere al piu’ presto una bella notizia con il cuore piu’ leggero…

    • Maria Teresa

      Che la tua pace interiore in Cristo e la Madonna tu ppossa trasmetterla in quanti ti leggono. La tua testimonianza arriva dritta al cuore. Che Dio ti benedica e ti dia sempre la forza di sopportare questa croce oltre alla tua serenità. Maria teresa

Lascia un commento

