O Dio, tu sei il mio Dio.
All’aurora ti cerco,
di te ha sete l’anima mia,
a te anela la mia carne,
come terra deserta, arida, senz’acqua.
Così nel santuario ti ho cercato,
per contemplare la tua potenza e la tua gloria.
Poiché la tua grazia vale più della vita,
le mie labbra diranno la tua lode.
Così ti benedirò finché io viva,
nel tuo nome alzerò le mie mani,
mi sazierò come a convito,
e con voci di gioia ti loderà la mia bocca.
Nel mio giaciglio di te mi ricordo,
penso a te nelle veglie notturne,
tu sei stato il mio aiuto;
esulto di gioia all’ombra delle tue ali.
A te si stringe l’anima mia.
La forza della tua destra mi sostiene.

(Salmo 62)


3 responses to “

  • Anonimo

    MADONNINA CARA TI ABBRACCIO SEMPRE, AIUTAMI ANCHE QUESTA VOLTA AD AFFRONTARE I CONTROLLI MEDICI E CHE VADA TUTTO BENE.
    COSI’ CON IL TUO AIUTO IO POSSA CONTINUARE AD ALLEVARE MIO FIGLIO E STARE ACCANTO A MIO FIGLIO.
    SILVIA.

  • Anonimo

    Se solo tutti potessimo veramente e col CUORE cio’ che sta scritto su’ sicuramente ci sarebbe piu’ pace nel mondo, se poi pensiamo che siamo solo di passaggio e alla prova si questa terra, ci ameremo tutti molto di piu’, ma siamo attaccati piu’ che a Dio, ai beni materiali che poi non contano alla fine nulla parola di un (figlio di Dio Padre onnipotente) Palermo 11.08.2012

  • patrizia gragnani

    mi da grande forza e serenita, scompare ogni paura.

Lascia un commento

