Messaggio del 2 novembre 2011

«Cari figli, il Padre non vi ha lasciato a voi stessi. Il suo amore è immenso, l’amore che mi conduce a voi per aiutarvi a conoscerlo, affinché tutti, per mezzo di mio Figlio, possiate chiamarlo “Padre” con tutto il cuore e affinché possiate essere un popolo nella famiglia di Dio. Ma, figli miei, non dimenticate che non siete in questo mondo solo per voi stessi e che io non vi chiamo qui solo per voi. Coloro che seguono mio Figlio pensano al fratello in Cristo come a loro stessi e non conoscono l’egoismo. Perciò io desidero che voi siate la luce di mio Figlio, che voi illuminiate la via a tutti coloro che non hanno conosciuto il Padre – a tutti coloro che vagano nella tenebra del peccato, della disperazione, del dolore e della solitudine – e che mostriate loro con la vostra vita l’amore di Dio. Io sono con voi! Se aprite i vostri cuori vi guiderò. Vi invito di nuovo: pregate per i vostri pastori! Vi ringrazio».

4 responses to “

  • desy

    Complimenti per la scelta dell’immagine: la trovo molto suggestiva, grazie

  • Anonimo

    Dai la gioia che provo io nel amarti a tutti.Ti amo gusù, Ti amo tanto

  • stefania

    sto vivendo una situazione difficile ma grazie al tuo volermi amare , sono sicura che ne uscirò.Voglio entrare in fusione con te ,pregandoti e pregando per tutte le avversità che ogni giorno la vita ci offre . Tu ci hai donato la bellezza della vita e noi riusciamo ad ostacolarla. Ave Maria Celeste sia . Ringraziandoti del tuo volermi bene.

  • Franca

    Prega per me e per i miei cari santa Madre di Dio,rendici degni di essere tuoi figli.Amen

Lascia un commento

