Lettera ai giovani

“Vi scriviamo perché la nostra gioia sia perfetta…. Scrivo a voi, figlioli, perché vi sono stati rimessi i peccati in virtù del suo Nome… Scrivo a voi, giovani, perché avete vinto il maligno. Ho scritto a voi, figlioli, perché avete conosciuto il Padre…
Ho scritto a voi, giovani, perché siete forti e la Parola di Dio dimora in voi, e avete vinto il maligno. Non amate né il mondo, né le cose del mondo. Se uno ama il mondo, l’amore del Padre non è in lui; perché tutto quello che è nel mondo: la concupiscenza della carne, la concupiscenza degli occhi e la superbia della vita non viene dal Padre, ma dal mondo. E il mondo passa con la sua concupiscenza. Ma chi fa la Volontà di Dio rimane in eterno.
Figlioli, questa è l’ultima ora. Come avete udito che deve venire l’anticristo, di fatto ora molti anticristi sono apparsi… Questo vi ho scritto riguardo a coloro che cercano di traviarvi… Ed ora, figlioli, rimanete in Lui (in Gesù!) perché possiamo aver fiducia quando apparirà e non veniamo svergognati da Lui, alla sua Venuta. Se sapete che Egli è Giusto, sappiate anche che chiunque opera la Giustizia è nato da Lui”.
(Gv 2)

E ora da queste parole ispirate dallo Spirito Santo all’Apostolo San Giovanni nascono subito alcune considerazioni pratiche e proprio per i giorni nostri, e ci riguardano da vicino:

1- Voi, giovani, con la santa Confessione sacramentale, ritornate a vivere in Grazia di Dio, proprio come il giorno del vostro Battesimo. In questo modo voi oggi vincete il maligno, gli schiacciate il capo al serpente antico, a satana, che vi aveva ingannato con le tantissime sue stupide lusinghe, facendovi cadere in peccato.

2 – Figlioli, avete conosciuto Dio, per mezzo di Gesù Cristo, del suo Vangelo e della sua Chiesa, e credete in Lui: Egli è Padre per ognuno di voi.

3 – Voi siete giovani fortunati perché la Parola di Dio vi nutre e vive dentro di voi dentro al vostro cuore buono, sincero. Con La santa Parola voi siete vittoriosi contro il male, contro il diavolo che tenta sempre per portarvi al suo male perché vuole rovinarvi in questo mondo e nell’altro. E Gesù, il Pastore Buono, vi corre incontro per liberarvi, amarvi e salvarvi. Voi siete assai preziosi per Lui e gli siete cari come la pupilla dei suoi occhi, e come il Discepolo prediletto Giovanni, “quello che Gesù amava”. E assieme a lui Egli, sulla Croce, vi ha affidati tutti, uno per uno, a sua Madre, che ora è la Mamma di tutti noi, della Chiesa.

4 – Se voi amate Dio state attenti al mondo, non amatelo, perché esso è immondissimo con le sue droghe velenose, ubriachezze, sessualità senza morale e scandalosa, discoteche, musica rock con messaggi subliminali o addirittura satanica. Attenti all’idolatria dell’io orgoglioso e vanitoso, non seguite i divi, e dive e certa moda immodesta… sono tutti idoli bugiardi, inventati da satana per ingannarvi, e vi portano la male, alla rovina dell’anima e del corpo; è idolatria che allontana da Dio, dalla famiglia e dalla vera comunione spirituale con gli amici veri.

5 – Sì, questa è un’ ora decisiva per l’umanità, e voi lo avete già capito…E tutti lo sanno, anche se certuni fanno finta di non saperlo; e se qualcuno ha il coraggio giovane di dirlo, viene subito tacciato per esaltato, per apocalittico… E’ vero . Gesù è Misericordioso, ma è anche giusto, come scrive Santa Faustina nel suo Diario sulla Divina Misericordia: questo adesso è il tempo della Misericordia e della conversione, ma poi arriverà il tempo della Giustizia… E, guardate, sta avvenendo tutto proprio come ai tempi di Noè… la gente, mangiava, beveva, faceva festa, si divertiva in tutti i modi, leciti e illeciti, vendeva per fare sempre più soldi, comprava, si ubriacava, fino a quando venne il giorno del Signore… venne il diluvio universale.
Fratelli, il giorno del Signore è vicino: prepariamoci! E’ proprio per questo che la Madonna sta apparendo a Medjugorje da così tanti anni, ed appare anche in altri posti sulla faccia della terra.

6 – E stiamo entrando sempre più nel tempo dell’anticristo, che prenderà il suo posto di potere nel Nuovo Ordine Mondiale, globale… e ci sono già tanti anticristi, mediante la massoneria nera, che viene da satana: falsi profeti, sette, filosofi atei, materialisti e progressisti, teologi razionalisti, professori atei, politici senza Dio e senza coscienza, maghi, medium, streghe, cartomanti, cantanti che inneggiano a satana o che si fanno idolatrare come fossero dèi…

7- Ma verrà presto la purificazione, e sarà radicale… verrà il Fuoco dello Spirito di Dio che brucerà l’anticristo e tutto il male sulla faccia della terra,…E sarà rinnovata ogni cosa e ogni cuore di buona volontà: e sarà finalmente il Regno di Dio e il trionfo del Cuore Immacolato di Maria. E questo avverrà anche tramite voi e della vostra testimonianza sincera e coraggiosa di figli di Dio e di Maria, quali voi siete.

Dal sito:   http://innamoratidellamadonna.it/forum/viewtopic.php?t=10680


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: