Gesù


3 responses to “Gesù

  • Anonimo

    Io non voglio lasciare commenti, ma chiedo le vostre preghiere perche’ ne ho tanto bisogno e mi affido speranzosa nelle braccia di Maria, perchè possa compiere il miracolo che cerco

  • Pietro

    Da un certo periodo recito(anche se non ad orari fissi)la decina del rosario,ho letto che non serve a nulla a recitare il rosario se non sei in grazia di Dio,cioè nn fai la comunione,non ti confessi e non ti rechi alla messa.effettivamente è da tantissimo tempo che nn vado a messa e non mi confesso e faccio la comunione,allora il piccolo rosario non mi serve perchè non piace a Dio?
    io credo di recitarlo con sincerità e devozione,vero non ricevo i sacramenti,ma dentro di me sono c3erto della fede e nell’amore verso Msria,Gesù e Dio Padre.potrò essere perdonato?

    • 88elena

      Caro Pietro, Dio ascolta sempre la nostra preghiera, e non c’è MAI nessuna preghiera che non serva a nulla, o che non sia gradita a Dio. Anzi, Maria in un suo messaggio a Medjugorje ha detto che quando preghiamo diventiamo come un bellissimo fiore davanti a Dio e come un fiore che si apre alla luce noi mostriamo tutti i colori per divenirGli cari. Per cui…continua a pregare e ad affidarti alla Madonna… Ricevere il perdono di Dio e riceverlo nel cuore come Eucarestia è fondamentale nella vita di un cristiano..è la forza che ci sostiene…è una grazia immensa. Se dentro di te non senti il desiderio di frequentare i sacramenti o di andare a Messa, chiedi alla Madonna di aiutarti a capire, di guidarti…vedrai che Lei non tarderà a venirti in aiuto (l’ho provato anch’io credimi!)…affidati a Lei, con semplicità, così come sei, vedrai che penserà a tutto Lei!! “Pregate e vedrete miracoli nella vostra vita” ha detto in un messaggio!
      Ti auguro tanto bene Pietro, e che la Madonna ti protegga sempre!

Lascia un commento

