Maggio: mese di Maria

 Il Santo Rosario

le promesse fatte dalla Madonna

1) A tutti quelli che reciteranno devotamente il mio Rosario, io prometto la mia protezione speciale e grandissime grazie.

2) Colui che persevererà nella recitazione del mio Rosario riceverà qualche grazia insigne.

3) Il Rosario sarà una difesa potentissima contro l’inferno; distruggerà i vizi, libererà dal peccato, dissiperà le eresie.

4) Il Rosario farà fiorire le virtù e le buone opere e otterrà alle anime le più abbondanti misericordie divine; sostituirà nei cuori l’amore di Dio all’amore del mondo, elevandoli al desiderio dei beni celesti ed eterni. Quante anime si santificheranno con questo mezzo!

5) Colui che si affida a me con il Rosario, non perirà.

6) Colui che reciterà devotamente il mio Rosario, meditando i suoi misteri, non sarà oppresso dalla disgrazia. Peccatore, si convertirà; giusto, crescerà in grazia e diverrà degno della vita eterna.

7) I veri devoti del mio Rosario non moriranno senza i Sacramenti della Chiesa.

8 ) Coloro che recitano il mio Rosario troveranno durante la loro vita e alla loro morte la luce di Dio, la pienezza delle sue grazie e parteciperanno dei meriti dei beati.

9) Libererò molto prontamente dal purgatorio le anime devote del mio Rosario.

10) I veri figli del mio Rosario godranno di una grande gloria in cielo.

11) Quello che chiederete con il mio Rosario, lo otterrete.

12) Coloro che diffonderanno il mio Rosario saranno soccorsi da me in tutte le loro necessità.

13) Io ho ottenuto da mio Figlio che tutti i membri della Confraternita del Rosario abbiano per fratelli durante la vita e nell’ora della morte i santi del cielo.

14) Coloro che recitano fedelmente il mio Rosario sono tutti miei figli amatissimi, fratelli e sorelle di Gesù Cristo.

15) La devozione al mio Rosario è un grande segno di predestinazione.

(Promesse rivelate dalla Madonna al Beato Alano de la Roche, 1428-1478)

3 responses to “Maggio: mese di Maria

  • Maria Rosaria

    Credo in Dio,in Suo Figlio Gesu’ e nelle Madonnina,fortemente con tutta la mia anima,io prego e mi sento angosciata per l’umanita’ intera prego con forza che dall’alto Dei Cieli ci guidino e ci proteggano sempre ma mi sento di dire a tutti coloro che operano il male di smetterla immediatamente,di aprire i loro cuori e usare il ben dell’intelletto di cui dobbiamo ringraziare solo ed esclusivamente DIO,prego tutti i giorni perche’ nel cielo ascoltino anche le mie parole,grazie Maria Rosaria.

  • lulynails

    che bel commento Ernesto..Dio ti benedica…:)

  • ERNESTO

    EVVERO, DA QUANDO RECITO IL ROSARIO ANCHE SE SALTUARIAMENTE, MI RITROVO A VIVERE INTERIORMENTE CON PIù PACE, MOLTE COSE VANNO PER IL VERSO GIUSTO. SPECIALMENTE PER ME CHE IL 20 MAGGIO 2011 COMPIO 13 ANNI CHE MI SONO OPERATO DI 5 BY-PASS AORTOCORONARICI.
    HO VISTO MORIRE E SOFFRIRE ALTRI OPERATI. MA LA MADONNA CON I MIEI SANTI DEVOTI, MI AIUTA E STO BENE, UN SEMPLICE GRAZIE ALLA MADONNA CHE AMO E PREGO OGNI GIORNO. MI FERMO QUI POTREI CONTINUARE PER DIRE COSA FACCIO PER LA MADONNA.MA LA SINISTRA NON DEVE SAPERE QUELLO CHE FA LA DESTRA.UN SINCERO SALUTO A VOI TUTTI
    ERNESTO

Rispondi

