Pentecoste

LETTERA DI PADRE LIVIO

Cari amici,

Disponiamoci interiormente, nel silenzio e nella preghiera, a vivere l’evento della Pentecoste. Ciò che è accaduto nel cenacolo, dove gli apostoli erano riuniti in preghiera con Maria, avviene anche oggi nella Chiesa e nel cuore di ognuno di noi.

Chiediamo al Padre e al Figlio di inondarci, attraverso il Cuore di Maria, del loro eterno Amore. Il fuoco dello Spiirto distrugga il male che è in noi, fin dalle sue radici e faccia risplendere in noi la bellezza della grazia battesimale.

Chiediamo in modo particolare la luce della fede, perchè non si spenga mai e la grazia del discernimento per camminare senza perderci fra le tenebre di questo mondo.

Chiediamo la forza per resistere alle seduzioni, alle persecuzioni e agli scoraggiamenti, perchè possiamo essere testimoni coraggiosi fra le insidie e le intimidazioni del nostro tempo.

Chiediamo i doni della pace e della gioia, con i quali pregustare un anticipo di paradiso nel pericoloso pellegrinaggio terreno.

"Vieni Spirito Santo. Vieni per Maria" Amen

Vostro Padre Livio

PS.

– Le prime 26 catechesi giovanili di quest’anno sono state filmate e raccolte in cofanetti con ognuno due DVD. Puoi ordinarle.Vedi catalogo in http://www.radiomaria.it

– Puoi aiutare le attività missionarie di Radio Maria, in particolare in Africa, con tuo 5 per mille, apponendo la tua firma sulla denuncia dei redditi e il il nostro codice fiscale: 97152910580

– Puoi iscriverti alla pagina ufficiale di Radio Maria in Facebook. www.facebook.com/radiomaria

 

Dal sito: www.radiomaria.it


One response to “Pentecoste

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: