Messaggi Medjugorje

La veggente Mirjana Dragićević-Soldo ha avuto apparizioni giornaliere dal 24 giugno 1981 fino al 25 dicembre 1982. In occasione della sua ultima apparizione quotidiana, rivelandole il decimo segreto, la Vergine le rivelò che avrebbe avuto apparizioni annuali il 18 marzo e così è stato in tutti questi anni.
Più di mille pellegrini si sono riuniti per la preghiera del rosario alla Croce Blu. L’apparizione è iniziata alle 13:50 ed è durata fino alle 13:54. Ecco il messaggio:

"Cari figli, oggi vi invito ad amare con tutto il vostro cuore e con tutta la vostra anima. Pregate per il dono dell’amore perché quando l’anima ama chiama a se mio Figlio. Mio Figlio non rifiuta coloro che Lo chiamano e che desiderano vivere secondo Lui. Pregate per coloro che non comprendono l’amore, che non comprendono cosa significa amare. Pregate perché Dio sia per loro padre e non giudice. Figli miei, siate voi i miei apostoli, siate il mio fiume d’amore. Io ho bisogno di voi. Grazie." 

 Il 15 marzo la Madonna ha dato un messaggio speciale al veggente Ivan. Ecco cosa ha riferito Ivan:

"è venuta molto felice e gioiosa ed è venuta con tre angeli. Ha salutato tutti noi con il suo saluto materno, "Sia lodato Gesù cari figli miei". Poi ha detto queste parole:
“Cari figli io desidero che anche voi oggi siate il mio fiore. Innaffiate questo fiore con la preghiera, innaffiate la vostra anima con la preghiera. Desidero cari figli che pregate anche per tutti quei fiori che sono spenti appassiti e per tutte le anime che stanno morendo. Pregate cari figli, pregate pregate ”
Poi la Madonna per un lungo tempo ha pregato con le mani distese sopra tutti noi specialmente sopra i sacerdoti qui presenti. Ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna. La Madonna ha continuato a pregare sopra tutti noi.
Ho pregato con lei padre gloria poi è seguita una conversazione privata con la Vergine. Dopo questa conversazione la Madonna scompare nel segno della luce e della croce. Ci ha salutato dicendo
“Andate in pace cari figli miei”

Voglio sottolineare in questo messaggio di stasera per esempio l’amore che si vede dai suoi occhi dal suo viso, il suo sorriso, la sua bellezza non si può spiegare." 

 La Madonna è apparsa al veggente Ivan anche il 13 marzo ed ha lasciato il seguente messaggio:
"Cari Figli, anche oggi vi voglio invitare al perdono. Perdonate , figli miei! Perdonate gli altri, perdonate voi stessi. Cari Figli, questo è il tempo della Grazia. Pregate per tutti i miei figli che stanno lontano da Mio Figlio Gesù, pregate che tornino. La Madre prega con voi , la Madre intercede per voi. Grazie che anche oggi avete accolto i miei messaggi."

 


Lascia un commento

