Medjugorje: testimonianza

TESTIMONIANZA DI UN PELLEGRINO
 
 
Di seguito riporto una piccola ma significativa testimonianza che mi è stata inviata:
 
"Durante l’ apparizione a Mirjana del 18 marzo 2009 io ero presente a soli pochi metri di distanza. Avevo portato con me delle immagini sacre che conservavo dall’ adolescenza. Piangevo e dentro di me chiedevo alla Madonna dove avevo sbagliato e di aiutarmi per poter ritornare al mio posto nell’ altro mondo.
Porterò con me tutta la vita il messaggio che la Madonna ha dato.
Ciao a tutti 
GIUSEPPE"
 
Messaggio del 18 marzo 2009:
"Cari figli! Oggi vi invito a guardare in modo sincero e a lungo nei vostri cuori. Che cosa vedrete in essi? Dov’è in essi mio figlio e il desiderio di seguirmi verso Lui? Figli miei, questo tempo di rinuncia sia un tempo nel quale domandarvi: che cosa vuole Dio da me personalmente? Che cosa devo fare? Pregate, digiunate e abbiate il cuore pieno di misericordia. Non dimenticate i vostri pastori. Pregate che non si perdano e che restino in mio figlio, affinchè siano buoni pastori per il loro gregge. " La Madonna ha guardato tutti i presenti e ha contiunato: "Di nuovo vi dico: Se sapeste quanto vi amo piangereste di felicità. Grazie. "  
 

Lascia un commento

