Medjugorje

MESSAGGIO DEL 15 MAGGIO
 
 
Il 15 maggio la Madonna ha lasciato il seguente messaggio a Ivan:
"Cari figli, anche oggi la Madre vi invita: pregate, pregate per le mie intenzioni. Cari figli, desidero realizzare con voi i miei piani. In particolare, cari figli, vi invito a pregare per le famiglie. Oggi più che mai satana desidera distruggere le famiglie. Perciò siate perseveranti nella preghiera, riportate la preghiera nelle vostre famiglie. Grazie, cari figli, perché mi avete accolto e avete accolto i miei messaggi e vivete i miei messaggi"
 
 

Lascia un commento

