Paolo Brosio

TESTIMONIANZA DI PAOLO BROSIO
 

2 responses to “Paolo Brosio

  • ANNA MARIA

    Ciao Paolo, sono una donna di 68 anni, sono disabile e felice della mia disabilità. C’è chi è molto peggio di me. Ho però un problema molto, molto più grosso della disabilità; ho una grande, anzi abbiamo una grande ferita al cuore, sia io che mio marito, siamo esterrefatti da ciò che ci sta capitando e, non riusciamo a capirne il perchè. Il nostro secondogenito 31enne, sta prendendo una brutta strada, bugie sopra bugie,e di conseguenza anche danni materiali, ma soprattutto morali. Come ho accettato la mia disabilità, al contrario non riesco ad accettare questo. Ho paura. So bene che la GOSPA E GESU’ non ci lasciano mai soli, ma l’angoscia è tanta. Le conseguenze potrebbero essere tante…….Ho paura Paolo. Mio figlio è sposato ed ha un bimbo bellissimo di 18 mesi.Ho paura Paolo………..prega per me. Perdonami per il tempo che ti ho rubato

  • carmela

    sono una donna di 50anni , anche se me ne sento oddosso, il doppio, per una serie di dolori,dispiaceri, umiliazioni maltrattamenti che hanno colpito me e la mia famiglia, il mio cuore è spaccato e sanguina dal dolore. ma, se oggi ci sono e posso raccontare tutto questo è solo grazie alla fede. Padre Nostro e La Madonna sono vicino a me, ogni momento della giornata. Paolo sono molto felice per te. mi piacerebbe mettermi in contatto con te. La benedizione della Madonna scenda su tutti i suoi figli. Milena

Lascia un commento

