Cristo Re dell’Universo

NEWSLETTER DI PADRE LIVIO

 

Cari amici,

la conclusione dell’anno liturgico ci propone la festa di Gesù Cristo Re dell’universo. E’ l’Agnello immolato che detiene ogni potere in cielo e in terra, mentre quella di satana e degli uomini che lo servono è una falsa forza.

Alla fine del mondo il Risorto verrà con grande potenza e gloria sulle nubi del cielo a giudicare la terra. Il Re di misericordia giudicherà l’umanità intera secondo giustizia.

Anche al termine della nostra vita personale ci sarà un giusto giudizio e a ognuno verrà dato secondo le sue opere. La vita è un’occasione unica, che si vive una sola volta, durante la quale decidiamo del nostro destino eterno.

Approfittiamo del tempo della grazia e della misericordia per fare il bene. Impostiamo la vita come cammino verso l’eternità. Non lasciamoci sedurre dalla fiera delle vanità  che di dissolverà nel fuoco delle cose effimere.

Conoscere Gesù, amarlo e servirlo, come Maria e insieme a Lei, è la gioia e il senso della vita. Allora incontreremo Gesù non come giudice ma come il nostro amico fedele.

Vostro P. Livio

PS. E’ disposizione di chi lo desidera il terzo cofanetto della Catechesi Giovanile 2008-2009 ( ogni cofanetto contiene due DVD – video) Vedi nostro sito internet. www.radiomaria.it

 

Dal sito: www.radiomaria.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: