Richiesta preghiere

RICHIESTE DI PREGHIERA
 
 
"Quando siete stanchi e malati e non sapete il senso della vostra vita, prendete il Rosario e pregate; pregate finché la preghiera non diventi un incontro gioioso con il vostro Salvatore"
(Messaggio del 25 aprile 2001)
 
 
In questo spazio potete scrivere la vostra richiesta di preghiera, oppure una vostra preghiera, un vostro pensiero o un ringraziamento. Siamo un unico corpo, un’unica Chiesa in Cristo, anche nei momenti difficile potete contare sull’aiuto degli altri, e sopratutto sul sostegno di Gesù.
 
E’ facile: basta che cliccate sull’immagine qui sotto, potrete leggere le preghiere degli altri e lasciare la vostra, è un servizio gratuito e non richiede alcuna registrazione.
 

 

 
 
"Pregate, pregate, pregate! Nella preghiera scoprirete la più grande gioia e troverete la soluzione per ogni situazione senza via d’uscita"
(Messaggio del 28 marzo 1985)


28 responses to “Richiesta preghiere

  • simona

    Vi prego di unirvi a me nelle preghiere per la mia cara micia. Da sola non credo di avere abbastanza forza o meritare ascolto. Chiedo la grazia che l’esito dell’esame di giovedì mostri qualcosa di curabile e che lei possa vivere in salute e accompagnarmi ancora con il suo affetto. Chiedo pietà del mio cuore e dopo le sofferenze passate, personali e della mia mamma, di ricevere questa grazia. Che Dio vi benedica.

  • sanny

    Cari Fratelli

    Vi chiedo preghiera per la mia ex ragazza. E’ ritornata a vivere la sua
    vecchia vita, avvolta dalle ombre del peccato, vi prego aiutatemi e aiutatela a scoprire la fede con la “F” maiuscola. Il Signore accoglie le vostre preghiere e sono convinto che le esaudirà. Quanto vorrei che gli cadessero i veli dagli occhi e che riconosca che Gesù è il Signore delle nostre vite e che ci ama di un amore immenso. Ve ne prego, mi fà più male il suo allontanamento dalla Chiesa che il fatto che ci siamo lasciati. Io purtroppo non sono più riuscito a “tenerla” ed è fuggita via, ottusamente consigliata da una sua amica che vive nelle tenebre. Aiutatela ve ne prego. Con affetto e stima

    Sanny

    Che Dio vi accompagni sempre!

  • ANTONIO

    Pregate, per favore per me e per la mia famiglia, molto tribolati, da sentirci in pericolo di non farcela, ormai allo stremo delle forze. Per favore,aiutateci! Grazie. In comunione, sempre, sempre!

    • franca

      Coraggio non abbatterti ,i periodi bui passano te lo dice una che ne ha passati tanti.confida in Dio.Pregheremo x te.

  • Marco

    aiutami o Maria a tagliare tutti i legami con il reiki, richiudere i miei chackra e tagliare ogni legame con e le discipline olistiche- esoteriche e bioenergetiche che hoabbracciato pensando a fin di bene.
    aumenta in me la fede, la speranza la carità, la gioia di vivere, l’amore che si da e l’amore che si riceve.

  • Stefania

    Madonnina stammi accanto affinche riesca ad ottenere l-annullamento del mio matrimonio e perche Gigi ed io siamo strumenti di conversione per chi ci circonda.grazie

  • maria

    pregate per ogni povero invalido fisico e psichico per ogni emarginato per ogni uomo in difficoltà e che non succeda come nello sterminio della seconda guerra mondiale.pregate per la pace.pregate anche per me maria p.,luigi e s.grazie

  • marie

    chiedo aiuto nella preghiera affinchè il Signore per intercessione di Maria SS e S. Giuseppe mi conceda le grazie che chiedo in modo particolare la salute per me e per le persone che si sono affidate alle mie preghiere.

  • Anonimo

    Pregate per me che sono lontana dalla Chiesa e dalla preghiera e ho un brutto carattere cadendo in depressione frequentemente; soprattutto pregate per mia sorella Annarita che so di aver fatto soffrire e per i miei cari che sono stanchi di tanti problemi (anche di salute). Grazie

  • Anonimo

    Madonnina Santa ti prego umilmente di farmi guarire e farmi alzare da questo letto che oggi sono 12 giorni che non posso muovermi. Fammi eliminare tutta la chemioterapia che mi sta facendo questo e fa che la fisiatra mi aiuti e sia brava, ma soprattuto ti prego non tanto per me, ma per i miei genitori che soffrono molto di più di me nl vedermi cosi’ e nel dovermi accudire a 25 anni come una bambina intutto e per tutto. Madre ridona pace e serenità a queesta famiglia che ha fede in te e regalaci un Natale felice. Amen

  • Enzo

    Vi chiedo di pregare per me affinché il mio amore possa essere corrisposto! Sono anni che amo e soffro per la stessa persona! Ho bisogno di serenità e gioia nella mia vita! Amen

  • Anonimo

    salve vorrei che fareste guarire ELISA VERCELLI e stata investita a 22 anni e appena uscita dal coma ha un trauma cranico e la gamba rotta vi prego fatela guarire : se e possibile per luglio grazie affido a voi questa preghiera… sono il suo fidanzato

  • elisabetta

    Richiedo una preghiera per me e mio marito Fabio che desideriamo tanto avere un bambino, di rendere fertile il nostro matrimonio.
    Grazie infinite, Elisabetta

  • massimo

    Vi chiedo di pregare per mia moglie Anne May affetta da una grave forma di epilessia intrattabile. O Beata Vergine Santa e Miracolosa rivolgi il tuo sguardo su mia moglie e intercedi presso Dio Padre Onnipotente per la sua guarigione. Grazie.

  • massimo

    Pregate per mia moglie che è affetta da una brutta forma di epilessia incurabile.

  • Anonimo

    Pregate per me!!! Mi affido al Signore perchè mi guarisca e mi benedica! mi affido alla sua provvidenza!!!
    grazie

  • Franca

    Chiedo preghiere di liberazione,da paura,gelosia,depressione,scoraggiamento…Gesù Maria aiutatemi e aiutate tutti questi fratelli che invocano il vostro aiuto.Amen

  • giò

    pregate per me vi prego, non riesco a studiare per il concorso, Angeli e Santi pregate x me, Madre Celeste e San Giuseppe Suo sposo pregate per me.
    chiedo anche preghiera x le mie grazie che sempre chiedo al Signore per intercessione di Maria Santissima e prego per i miei cari, vi prego unitevi alle mie preghiere, grazie!

  • Anonimo

    pregate per me vi prego, non riesco a studiare per il concorso, Angeli e Santi pregate x me, Madre Celeste e San Giuseppe Suo sposo pregate per me.
    chiedo anche preghiera x le mie grazie che sempre chiedo al Signore per intercessione di Maria Santissima e prego per i miei cari, vi prego unitevi alle mie preghiere, grazie!

  • massimo

    Chiedo preghiere fervide per ogni cuore che accompagnerò a Medjugorje il prossimo 31 maggio. in particolare per il sacerdote che sarà con noi. Tutti si aprano alla Grazia di una nuova vita in Gesà e Maria, Regina della Pace.

    massimo

  • Giovanni

    Pregate incessantemente per BENIAMINO, affetto da tumore. Sposato con due figli. GRAZIE!! =)

  • antonio

    prega per me che mio padre mi ha sempre abbandonato e non mi ha
    dato mai amore andava a fare viaggi di qua e di la e poi non mi stava
    olto
    >vicino quindi io non riesco ad avere serie relazioni e ne di avere amici
    sto
    con donne solo per sesso qualche relazione occasionale e pepenso solo al
    >lavoro
    prega per la mia vera conversione e finisca relazioni facili ma mi
    avvicini
    >a
    dio e al suo amore e capisca il disegno che ha scelto per me

    Allegati presenti in questa mail:

  • salvatore

    pregate per la mia vera vocazione
    questa è la mia storia
    vi chiedo preghiere per me mi chiamo salvatore marchioni da piccolo sono
    stato abbandonato da mio padre che tornava e ritornava a casa quando
    voleva e allora io ho dovuto lavorare sodo per mantenere mia madre e mia sorella
    e dentro di me nasceva il rancore verso di lui per la vita che mi faceva
    fare senza soldi poi mi fidanzai con alessandra e vedevo nel mio suocero
    il >padre mai avuto ma dio ha voluto prenderselo e così sono andato in crisi e
    il rapporto con alessandra è naufragato infatti lei si è sposata con un
    altro e il dolore è stato così forte che ho incominciato ad avere una
    vita sballata in 4 anni ho avuto 25 donne andavo solo per sesso ma poi mia
    mamma mi ha portato a medugorje e sembravo guarito 3 anni niente più sesso
    e donne , poi è arrivata mena una ragazza cristiana cattolica e ho iniziato
    un rapporto con lei ma la paura mi assaliva perchè lei voleva una famiglia
    ma io per le condizioni economiche non potevo offrirle non volevo perderla
    e così stavo con lei di nascosto ma non la presentavo come mia ragazza
    dicevo che era un ‘amica carissima e lei è stata male e mi ha lasciato mi
    amava e quindi quando la chiamavo tornava da me poi è tornato mio padre ,
    la mia ex alessandra mi ha richiamata e io da un giorno all’altro non ho più
    chiamato mena che era innamoratissima e quindi ha sofferto di depressione
    er la forte delusione anche perchè aveva fiducia in me,ed è l’unica che mi ha
    dato amore vero non ho fatto sesso con lei perchè ha 32 anni ma è ancor
    vergine e poi è bella dentro solare , quando stavo con lei sentivo un fuoco forte …nel
    frattempo sono iniziati i problemi con mio padre e così mi sono
    allontanato da maria per stare con una donna miscredente sara che mi ha
    obbligato a togliere il rosario al collo e così solo sesso e sto soffrendo tanto per
    questo mia debolezza, per mena che ha saputo ciò ha sofferto tanto e ha
    cercato di riportarmi sulla vera strada gesù ma io l’ho trattata male ….
    quindi pregate tanto per me che esco dal tunnel del sesso e pregate per mena che
    trovi un bravo ragazzo se lo merita grazie ps: è un anno che sto con sara ed è stata dura
    a non sono mai sicuro io spero che si converta ma mi ha allontanato da dio e
    solo da poco che prego un pò di più ma sono stato male per tanti mesi…e sono
    sempre in bilico vi allego una mia foto e quella di mena affinchè pregate
    per
    entrambi

    ora sara ha fatto comunione e cresima pregate che io capisca cosa vuole da me dio io sento consacrazione ma non riesco a liberarmi da questo rapporto…

    Allegati presenti in questa mail:
    100_0686.jpg ( 959.9 KB )
    Visualizza Salva
    Video presenti in questa mail
    Caricamento …
    Si è verificato un errore contattando il server. Riprovare più tardi.
    Caricamento …
    Si è verificato un errore contattando il server. Riprovare più tardi.

  • Salvatore

    una preghiera per una ragazza,affetta da tumore


  • una preghiera per mia zia che domani ha una visita medica per una cosa molto brutta.che il Signore l\’aiuti

  • S

    Per favore pregate per Fratello Edmondo di guarire e sormontare gli ostacoli dell\’operazione,dove adesso si trova in ospedale ,in condizioni molti critici.Per favore unitevi alle mie preghiere per la sua guarigione.

Lascia un commento

