Preghiere di Medjugorje

PREGHIERA AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA

 

 

 

Cuore Immacolato di Maria, ardente di bontà,

mostra il tuo amore verso di noi.

La fiamma del tuo cuore, o Maria,

scenda su tutti gli uomini.

Noi ti amiamo tanto.

Imprimi nei nostri cuori il vero amore,

così da avere un desiderio continuo di te.

O Maria, umile e mite di cuore,

ricordati di noi quando siamo nel peccato.

Donaci per mezzo del tuo Cuore Immacolato

la salute spirituale.

Fa che sempre possiamo guardare alla bontà

del tuo Cuore materno

e che ci convertiamo per mezzo della fiamma

del tuo Cuore.

Amen

 

 (preghiera dettata dalla Madonna di Medjugorje alla veggente Melena Vasilj il 28 novembre 1983)

 

 

PREGHIERA ALLA MADRE DI BONTA, D’AMORE E DI MISERICORDIA

O Madre mia, Madre di bontà, d’amore e di misericordia, Ti amo infinitamente e Ti offro me stessa.

Per mezzo della Tua bontà, del Tuo amore e della Tua grazia, salvami.

Io desidero essere Tua. Io Ti amo infinitamente, e desidero che Tu mi custodisca.

Dal profondo del mio cuore Ti prego, Madre di bontà, dammi la Tua bontà.

Fa’ che per mezzo di essa io acquisti il Paradiso.

Io Ti prego per il Tuo amore infinito, di donarmi le grazie, affinché io possa amare ogni uomo, come Tu hai amato Gesù Cristo.

Ti prego affinché Tu mi dia la grazia di essere misericordiosa verso di Te.

Ti offro me stessa totalmente e desidero che Tu segua ogni mio passo. Perché Tu sei piena di grazia.

E desidero che io non me ne dimentichi mai.

E se per caso io perdessi la grazia Ti prego di restituirmela.

Amen

 

(Dettata dalla Madonna di Mejdugorje a Jelena Vasilj il 19 aprile 1983)

 

168 responses to “Preghiere di Medjugorje

  • Anonimo

    Madonna di Medjugorje aumenta la mia fede e aiutami a riappacificare i miei famogliari

  • Susanna

    Madre Santissima ti prego aiutami, domani avrò il referto della biopsia, ho tanta paura per me, per le mie bambine e per mio marito. Ti prego stammi vicina… Sia fatta la volontà di Nostro Signore Gesù Cristo. Aiutami Ti Voglio Tanto Bene.

  • Anonimo

    Madonnina Santa salva la mia bambina.ti prego!

  • Anonimo

    Madonnina mia santa, ti prego aiutami a superare questo periodo cosi brutto, ansioo, pieno di malinconia e stres. Aiutami a trovare la forza per andare avanti, per superare ogni ostacolo. Non voglio piu soffrire, stare male. Vorrei trovare la felicità una volta per tutte. Fa che il mio ex ragazzo mi perdoni per tutte le volte che ho svagliato. Proteggi me la mia famiglia e tutte le persona che mi sono vicine.

  • Angelica

    Cara Madonnina mia, ti pregherò ogni giorno della mia vita, affinchè tu mi aiuti a superare questo momento di forte stato d’ansia e di panico, con la tua intercessione sono sicura che Gesù mi aiuterà. Fai sì che io possa godere della vita serena che tanto amo.

    • Anonimo

      Mdonnina mia dammi la forza di andare avanti… fai che il mio cammino non sia quello sbagliato, donami serenita’ e pace, che ne ho tanto bisogno in questo mondo fatto da cattiveria…. donami sapienza..

  • Anonimo

    madonnina mia aiutami

  • Anonimo

    ti prego madonnina mia aiutami in questimomenti cosi difficili dammi sempre la forza di andare avanti ti prego restami sempre vicina grazie aiuta anche la mia mammina fai che lei nn abbia niente io o tanto bisogno di lei ti prego

  • Dino

    Madre Benedetta ti prego aiutami.Tu sai la situazione che ho in casa ed io non ce la faccio piu’.Prendi fra le tue braccia mia moglie e dona a lei la pace e il cuore.Non mi abbandonare ti prego.Sono solo.

  • Emanuela

    Madonnina ascolta le mie preghiere ti prego fai tornare da me Massimiliano e fa che riusciamo a formare una famiglia nel segno del tuo amore secondo il tuo insegnamento !
    Amen

  • carmen

    Madonnina Proteggi I miei cari , I Miei Genitori, mia Sorella, la mia Nipotina, Mio Cognato e il mio ragazzo e tutti i miei cari, Proteggi anche me dai miei problemi e voglio pace e serenità x miei cari.. io Credo in te e sempre lo sarà.. Grazie

  • Sonia

    Madre Santa, in Te trovo rifugio nelle mie notti buie e tormentate, in Te trovo consolazione, perché sento la Tua presenza vicino a me. Anche se per un po’ mi capita di allontanarmi, in cuor mio sento che Tu nn mi abbandoni. Grazie con tutto il cuore

  • Sonia

    Madre Santissima a distanza di un anno esatto, sono qui a ringraziarti, nn finiró mai di dirti grazie, sto bene, godo della mia famiglia e della vita e spero nella tua protezione per sempre. GRAZIE

  • marco

    Madonnina ti prego fai in modo che lo stesso amore che hai mostrato a tuo figlio Gesù Cristo possa splendere nuovamente nel cuore di Stella affinchè possiamo ritornare ad essere nuovamente una famiglia serena. Ti prego

  • Anonimo

    Madonnina fai che l’amore mostrato da te a tuo figlio Gesù Cristo possa tornare a splendere nel cuore di Stella affinchè possiamo ricostruire la nostra tanto amata famiglia…ti prego…

  • Anonimo

    PERDONAMI TI PREGO AIUTAMI AD USCIRE DA TUTTO QUETO MALE E QUESTO BUIO……..SALVAMI TU

  • Antonella

    Grazie Madonna Santa di avermi aiutata a fare in modo che la mia salute non peggiorasse. Ti sono infinitamente e amorevolmente grata. Con tanto amore cercherò di mantenere le promesse non mi abbandonare Madonna Santissima. Stai vicina a me e alla mia famiglia non mi hai mai abbandonata anche nei momenti che credevo peggiori sei sempre stata accanto a me e a i miei cari. Con infinito amore Antonella

  • Anonimo

    MADRE SANTISSIMA TU SAI GIà TUTTO DI ME E QUANTO IO SIA DISPERATA TI IMPLORO VIENE IN MIO AIUTO TI PREGO NON CE LA POSSO FARE IO SOLO TU MI PUOI E CI PUOI AIUTARE

  • marcello

    madonna mia, aiutami a superare questo brutto momento in cui nn riesco a darmi pace…. ho fatto tanti errori, ma con il tuo aiuto son sicurissimo che nn ne farò piu.sei la mia salvezza conto su di te, fai che tutto torni come prima e donami nuovamente la serenita e felicita d cui ho bisogno.amen.

  • Anonimo

    madonnina credo molto in voi in tutti i santi tu per me sei l salvazione ti chiedo una grazia quella di farci stare bene e superare il tutto con grande serenita pregha per noi sul nostro futuro che stiamo costruendo con molti sacrifici guardaci da sopra e vegliaci ogni giorno come io prgho per te grazie.

  • maria

    perdona i mii pecati, e aiutami a perdonare, aiutami a superare tutte le mie dificolta ,e essere serena ,grazie di tutto quelo che ho,la mia familia, aiutami ,a andare sula strada giusta,grazie,!

  • Alessandro

    Madre del cielo e madre nostra,fiducioso invoco il tuo aiuto e la tua intercessione x la donna che amo e che ha bisogno della misericordia di gesù.grazie madre santa..grazie che ci ami così tanto col tuo gesù

  • annalaura

    Madonnina mia aiutaci nelle condizioni che siamo e aiuta la mia famiglia ti prego ti amo da annalaura rinaldi

  • Roberto G

    Madonnina ho veramente tanto bisogno di te, mia moglie è stata colpita da una malattia grave, abbiamo due bambini piccoli e loro hanno bisogno della mamma , ti prego con tutta la mia forza e il mio cuore , abbiamo bisogno della tua presenza.

  • giusy

    madonnina mia abbi pietà di me. aiutami a sostenere e a superare questo esame. dona la serenità d’animo alla mia famiglia. ti amo infinitamente.

  • Anonimo

    madonnina mia abbi pietà di me. donami la forza per sostenere e superare questo esame. aiuta mio padre a trovare la sua serenità dell’animo. fà che la nostra famiglia si riunisca.ti amo infinitamente. giusy

  • sa

    Madonnina tu che conoscì la nostra dìsperazione prega aiutaci e aiuta nostra sorella che si è persa. dammi un segno ti prego

  • Anonimo

    e.c
    Prego con tutto il cuore affinche’ io possa farmi una vita insieme alla donna che amo…ti prego anche di vegliare sulla mia mamma che è gravemente malata…..ti amo tanto madonnina

  • Anonimo

    le preghiere di un figlio vengono accolte e abbiamo bisogno della tua divina misericordia x mamma che porta il tuo stesso nome MADRE SANTA.con amore infinito rossella carmen jessica antonio i tuoi e i suoi figli

  • Milena

    Aiutami a me’ e Leo.

  • Milena

    Madonnina, ti prego per la mia situazione, mia e di Leo, fa’ che possa trovare un lavoro e realizzare il ns. progetto di vita insieme, ti amo , a te’ e a Gesu’.

  • Sonia

    Madre Santa è arrivato finalmente il giorno in cui potrò pregare in ginocchio ai piedi della Tua immagine a medjugorje. È con immensa umiltà che cercherò laTua presenza in quei luoghi… Aiutami a tornare a casa portando dentro di me il germoglio di un profondo cambiamento che da sola nn riesco a far nascere, Tu, Madonnina cara, sai ciò di cui avrei bisogno e solo una conversione vera, sincera mi darebbe la forza di cambiare.

  • cinzia

    Cara madre mia ti prego aiutami a trovare la pace nel mio cuore e in quello di piero che in noi ritorni e rinasca l’amore che si sta perdendo,aiutaci a trovare un lavoro per lui in grado di poterci realizzare costruendoci una famiglia pulita e semplice.!ti amo sempre e ogni giorno di piu’!

  • Federico

    Madonnina,prego per mio fratello.proteggilo da se stesso e riporta la pace in lui. Riunisci la mia famiglia.ti prego,ti prego.

  • barbara

    Maria dolcissima aiuta mi a guarire, seguimi nella realizzazione della miei desideri.indicami la strada……

  • Anonimo

    Madre ricordati della mia famiglia quando hai tempo nn chiedo altro che la tranquillità e che stiano sempre bn …e perdonami i miei peccati se puoi … sono un ragazzo e son sicur che continuero a peccare ma il giorno che sara’ Madre andro dove vorrai te …

  • Carmelo

    Madre misericordiosa, ti supplico, aiutami a trovare la forza di reagire ai gravi problemi che mi affliggono. Madonnina mia adorata non abbandonarmi, ti prego , sono debole e ho peccato, ma voglio vivere con te, Gesu’ e il mio Angelo custode sempre al mio fianco
    Ti prego, aiutami a risolvere i problemi economici e proteggi sempre la mia famiglia, proteggi la mia bambina in un’ eta’ difficile.
    Ti prometto che ti saro’ devoto, dammi forza e costanza per amarti sempre di piu’. Amen

  • rossella

    ora come non mai abbiamo bisogno di te e tu non ci abbandonerai ti amiamo aiutaci tu

  • Sonia

    Madre Santa grazie della Tua presenza, presto potrò venire a trovarti finalmente e sarà come incontrare una persona cara per me, che mi ha sostenuto nei momenti difficili passati. So di poter contare sulla tua protezione per me e la mia famiglia madonnina cara, aiutami ancora

  • carla

    madonnina mia ti prego con tutta l anima di aiutarmi nei momnenti di difficolta proteggi sempre le persone che amo che sono la cosa piu importante e aiutami a costruire un futuro con la persona che amo grazie e ti prometto che un giorno mi inginocchiero ai tuoi occhi

  • Alessia

    Madonnina mia,AIUTAMI ti prego sono disperata tanto disperata! Vorrei stare con una persona che AMO ma incontro 1000 difficolta’,ho detto bugie grandi come una casa per stare con lui,mi sono umiliata mi sono annullata,non esisto piu’!Madonnina mia,ti chiedo ma sono cosi’ “lucifero” IO? Io che voglio con tutte le mie forze stare vicino a questa persona?! Perche’ incontro tanta cattiveria sulla mia strada?!! Dove sbaglio? TU conosci ogni VERITA’,IO non sono cosi’sono solo una persona normale,peccatrice fin che vuoi ma non sono un MOSTRO! AIUTAMI TI SUPPLICO! AIUTAMI,stammi vicino ed AIUTAMI!

  • Alessia

    Madonnina AIUTAMI a trovare la pace e la serenita’ con la mia famiglia,Addolcisci il cuore di FRANCO affinche’ capisca quanto tengo a lui e possa fidarsi di me.allontana da noi il male l’invidia e proteggici sempre. AIUTAMI ad essere felice,TU che sei sempre con me!TI PREGO! AIUTAMI AD USCIRE DA QUESTO INCUBO INGARBUGLIATO! AMEN

  • Anonimo

    Madonnina aiutami a trovare la serenità e la pace con la mia famiglia e con il mio ragazzo! Ti chiedo di AIUTARMI con tutto il cuore,di essere vicino a me in questo brutto momento.Addolcisci il cuore di Franco riempilo d’amore affinche’ possa fidarsi di me!Allontana da NOI il male e le persone cattive ed invidiose,proteggici e proteggimi,ti prego! AMEN AIUTAMI TI PREGO

  • Anonimo

    Ti desidero più di ogni altra cosa (G.)

  • Francesco

    Madonnina mia cara , semplicemente …aiutami !
    Un sincero bacio con infinito affetto .

  • Sonia

    Madre Santa fa che possa veder crescere i miei bimbi, vederli prendere la loro strada, non sono che una peccatrice, come tanti, ma ho sempre agito cercando l’amore degli altri e sforzandomi di ricambiarlo… Notte a tutti

  • maria teresa callà

    voglio pregare la madonna di aiutarmi a dimeticare e perdonare
    le persone che mi hanno fatto del male
    madre mia, aiutami

  • Anonimo

    madre, aiutami in questo momento di buio più totale prenditi cura dei miei genitori… fa che nei loro cuori torni un pò di serenità di allegria e gioia..ma soprattutto fa che mio padre risolva al più presto il suo problema…ti prego con tutto il cuore ascolta anche questa mia preghiera….

  • Martina

    Madre misericordiosa proteggi me, la mia famiglia e tutti quelli che mi vogliono bene. Dona a loro tanta salute e felicità.. Per favore fa che il ragazzo che ami con tutta me stessa capisce quanto tengo a lui e mi perdona anche se ho fatto qualche sbaglio.. Migliorami x favore non voglio piu essere presa in giro e soffrire in questa vita.. Dammi un segno per favore.. Un giorno verró a trovarti promesso.. Amen

  • Sonia

    Madre Santa proteggi la mia bimba, e, ti prego, fai scorrere veloci i giorni che mi separano da lei…mi manca tanto.

  • Anonimo

    Fa che ogni mia fatica non venga perduta e che serva anche per mettere delle premesse sul mio futuro con chi amo nel profondo del mio cuore

  • pupy

    Tu sai…tu puoi…e io manterró…

  • Anonimo

    Fa che possa rivedere anche Andre, il mio sorriso, il più presto possibile

  • Anonimo

    Ho sempre in mente il tuo sguardo e la tua voce, e ho tanta nostalgia di tutto questo

  • Anonimo

    GRAZIE !!!! madonnina cara , grazie x tutto cio’ che ho avuto !!!! grazie di tutto cuore!!!! ti amo madre carissima!!!

  • Sonia

    Cara Madonnina, il mio desiderio piu’ grande in questo momento e’ venire da te, percorrere i sentieri che tu hai percorso e dirti, finalmente, grazie.. Purtroppo devo rimandare questo pellegrinaggio nei luoghi che ti sono cari, solo di qualche mese, ma so che tu, nella tua infinita bontà, mi aspetterai. Con infinito amore sonia.

  • N.N.

    Dammi un segno del tuo profondo amore per me, è tanto che attendo questo

  • Barbara

    Grazie Madre per averci fatto il dono più grande!

  • desy

    Tu sai cosa vorrei nel mio profondo, ho avuto il coraggio di scriverti tante volte i miei sentimenti, tu non l’hai mai fatto in prima persona, perchè? Se mi ami, perchè?

  • Anonimo

    Madonnina aiutami a stare meglio di salute,aiutami a perdonarmi a vivere serena e non trasmettere le mie paure sui miei cari e aiutami ad amare me stessa egli altri

  • desy

    Sei i miei occhi, le mie gambe, il mio respiro, così come ti ho conosciuto. Ho bisogno urgente che tu mi faccia sentire la tua voce, con il riso o con il pianto, nella gioia o nel dolore, non importa come, ma fallo, non attendere ancora altro tempo! Ti supplico…

  • Cristina

    Madre, ti prego con tutta me stessa, aiutami a migliorarmi nel fisico. In modo che io non sia più una delusione per mia madre, che mi avrebbe voluta perfetta. Che gli occhi altrui non mi guardino più con schifo o pena. Che possa finalmente sentirmi accettata in questo mondo, tanto che possa trovare anche un lavoro che possa aiutare la mia vita e quella altrui. Ti prego Madre, ormai sei la mia unica speranza e a te dedico tutto il mio amore e la mia esistenza da qui all’eternità.

  • donna

    Chiedo con semplicità e senza ritrosia che l’uomo che amo, non abbia timore a mostrarsi con me e non tema soprattutto il confronto con me, perchè non ha nessun motivo perchè questo accada! lo conosco quanto me e nessuno potrà levarmi dal cuore i sentimenti che ho per lui: aspetto un miracolo, io ci credo!

  • Francesco

    O maria sempre vergine abbi pietà di me ,,,salvami dai miei peccati,,salva il mio matrimonio e proteggi dal male tutta la mia famiglia ,,benedici i miei piccoli e dammi la forza ad andare avanti ….tocca il cuore della persona che io amo di piu al mondo e riempilo d amore verso di me …..o maria Santissima sarò amerò sempre per tutta la vita….

  • Anonimo

    Madonnina mia, aiutami a guarire dalla mia malattia della pelle, perchè nonostante siano 7 anni che mi sottopongo a delle cure (che mi devo pagare e quindi con enormi sacrifici) non ho visto molti risultati, ora che ci avviciniamo all’estate la mia ansia comincia ad aumentare perchè mi vergogno a mostrarmi in pubblico. Non potendo venire personalmente per problemi vari spero che questo mio messaggio ti arrivi.

  • Susy

    Tanti auguri al mio papà, a tutti i papà e all’uomo che vorrei diventasse padre…

  • Karmen

    Madonnina mia, Madre del mio Signore e Salvatore, ti supplico, addolcisci il cuore del mio fidanzato,riempilo dell’amore di sempre e fallo ritornare da me affinché possiamo consacrare il nostro amore nel sacro vincolo del matrimonio in nome di Gesù.
    Allontana da noi il male e le insidie della vita, proteggici sempre e chiedi a Dio di perdonare i nostri peccati.
    Abbi misercordia di me Maria madre mia.

  • Jane

    Ho sempre pensato che il vero Amore trionfa, io ho fede in questo, molta fede

  • angelo

    madonna mia aiutami a far ragionare mia moglie ed a fargli capire quando le voglio bene!!!!perche lei si sta perdendo nel male e mi sta facendo tanto male!!! io per amore dei figli sto subendo tantissimo male da parte di mia moglie!!! ti prego aiutami!!!

  • Anonimo

    mia cara mamma celeste voglio conoscere la tua immenza divinita o bisognio dell tuo amore no mi lasciare da solo in qesta mia vita ti sconciro mammina mia celeste dammi la grazia di cui ne o di bisogni e saro fedellissimo a te ti amo inmesamente

  • G.......

    Il mio amore per te, mi spinge al bisogno di sapere tutto sul tuo conto, ogni tuo sospiro: puoi aiutarmi?

  • Andy

    Ho bisogno del tuo abbraccio eterno

  • raffaella

    aiutami…mio padre e’ malato ..aiutaloooo ..madonnina mia aiutami…

  • vorrei...

    Il pianto continua…

  • Barbara

    Grazie per la tua presenza!

  • vorrei...

    Dimmi qualcosa, perchè io sto veramente vivendo male, è questa incertezza che mi duole dentro e il pianto adesso si fa insistente

  • Dino

    madonnina fa’ che la mia preghiera per mia moglie si avveri presto.Proteggila e’ una persona speciale.Ti amo madonnina del cielo.

  • ......................

    Avrei voluto scrivere sul Guestbook, ma appare la scritta che sia pieno… Pazienza…

  • anonina

    Maria e Gesù, a voi non servono tante parole, perchè sapete tutto di tutti, dalle nostre debolezze ai nostri desideri, provvedete a far sì che tutto avvenga nel modo più veloce possibile, ho bisogno di un segno della vostra presenza, amen

  • michele

    bisogna pregare e avere fede e la madonnina ci aiuta tutti

  • Jane

    Per le intenzioni di Andy e per le mie, prego

  • buonanotte

    Madonna illuminami!

  • maria

    ti prego Madonnina fa che io concluda questo percorso di studi a marzo e possa andare da Antonio e trovare un pò di serenità

  • Andy

    Vorrei tanto donarti o ricevere una rosa rossa, con tanto amore. Di cuore. Tua

  • x A.

    Mi sarebbe tanto piaciuto poter parlare con lui, di come ha passato le vacanze e di cosa gli ha portato Gesù Bambino, fa che possa raccontarmi tutto quello che gli passa per la testa quanto prima, grazie

  • donna

    Ho donato tutta me stessa a te, e spero che un giorno tu ne tenga conto, grazie per esserti rivelata a me

  • figlia

    dimmi mammina, era la tua presenza dell’altra notte che è stata scambiata per i ladri in giardino? Parlami e capirò, spero…

  • Gabrielle

    Fin da piccola ho sempre recitato l’AVE O MARIA..ma io non so davvero chi sei,non conosco le tue dinamiche e non ti ho mai amato come meritavi…ma stasera qualcosa è successo,stasera voglio venire da te,non c’è l’ho un motivo,ti ho vista e voglio venire,voglio parlare con te…ogni Natale c’è sempre il momento in cui mi sento sola,ma ieri vedendo la tua immagine ti ho chiesto,che se anche continuerò ad esserlo,di far si che nella mia casa ci sia sempre l’amore di Dio..chiedi al mio Padre celeste di perdonare il mio padre terreno e di portarlo in paradiso,e fa che x ogni mia preghiera sia libera un anima di purgatorio…aiuta col cuore ogni persona che si rivolge a te..x me ti chiedo di avere una vita piena d’amore in ogni sua forma e di chiedere a Dio di perdonarmi x ogni volta in cui ho sbagliato,ma soprattutto x ogni volta in cui mi sono allontanata dal Padre mio..scusami Mamma

  • Desy

    nella settimana di Natale ho visto con i miei occhi e vissuto sulla mia pelle, un vero miracolo, adesso, Maria, ti prego, fa che possa ritrovare il mio fidanzato che se ne è andato senza neppure aspettare un mio abbraccio, forse ha avuto paura di darmelo?

  • Figlio indegno

    Madonna mia, madre mia so di aver peccato e mi sono pentito del mio peccato. Fa peròche gli effetti del mio peccato non si manifestino. Leggi nel mio cuore l’angoscia che porto dentro di me. Sono pronto a tutto per te, ma ti prego aiutami. Spero che tu voglia accogliere la mia indegna preghiera… Salvami e concedii questa grazia che potrà soltanto fare del bene a tutte le persone coinvolte. Se vince il maligno, la divisione avrà vinto e noi saremo dispersi come pecore senza pastore.
    Aiutami madre mia, unica madre che mi è rimasta, unica mia speranza, intercedi per me presso tuo figlio Gesù.

  • al mio tesoro

    Fa che mi chieda di sposarlo…

  • Dino

    Grazie Madonnina per averci aiutato in un momento cosi duro.Non ci abbandonare mai te ne prego.Abbiamo bisogno di te.Ti prego con tutto il cuore di proteggere mia moglie con la sua salute.Ti amo Madonnina del cielo.

  • figlia

    Siamo sotto gli occhi del Cielo, il tuo sguardo: questo mi rassicura!

  • Mille Pensieri

    Ti prego aiutami. Fa che la nostra vita non venga rovinata per qualcosa che non ha commesso.

  • Barbara

    Cara Madonnina, ora lei è in viaggio, ti prego di accoglierla, lei è sempre stata devota, sempre stata timorata. Ti prego riferiscile che è stata una splendida persona, l’ho ammirata e le ho voluto bene, e se avessi potuto scegliere la nonna ideale sarebbe stata lei!
    Ora so Madonnina che Tu e Lei sarete lassù e veglierete sul mio piccolo pupo, sino alla sua nascita! Grazie Madre x avermela fatta conoscere.

  • ???

    Perchè hanno tutti una risposta da te e io non ce l’ho?

  • a Te

    Avrei tante cose da chiederTi, perchè avrei davvero tanti bisogni, ma mi voglio concentrare solo su una, che è quella che mi preme di più e Tu sai qual’è: fammi questa grazia, anche se pensi che non la merito, ti prego…

  • Anonimo

    sei nel mio cuore, Madonnina!!

  • G.......

    mi manchi tantissimo, cercami e coccolami ti prego

  • Dino

    Ti prego Madonnina del cielo aiutami in questo momento cosi duro.Non mi abbandonare te ne prego.proteggi mia moglie.

  • anonina

    PREGHIAMO INSIEME

  • Jane

    Sono così rammaricata di non avere sognato il tuo volto, pensa come sono messa…

  • Luce

    Cara mamma ti chiedo e ti prego per una mia pace e serenità interiore. Fammi sentire il tuo calore e il tuo amore di mamma….

  • Andrea

    Vorrei ricevere da Te una lettera di AMORE con annessi i tuoi desideri e intenzioni profonde, aiutami ti prego, perchè qualcosa intuisco, ma non voglio avere preso un abbaglio, io credo in Te e questo lo sai, io amo Te e anche questo lo sai

  • bambina

    vorrei sentire il calore delle tua braccia e delle tue gote

  • Barbara

    Ti prego Madre aiuta proteggi volgi il tuo sguardo verso il mio piccolo, gli altri miei angioletti so che sono al sicuro con te, ma questo piccolo, ti prego, fallo nascere fallo crescere qui con noi. Lo ameremo e gli insegneremo ad amrTi … Ti prego facci il dono di questo figlio tanto desiderato che cresce in me, ti prego x la sua salute.. e perché possa crescere nell’infinito amore di tuo figlio Gesu’! Grazie Madre, sento ogni giorno la tua presenza. Grazie

  • N.N.

    Per i sacerdoti che mi consigliano e mi sostengono una preghiera, in particolare per uno, a cui voglio un mondo di bene, io prego

  • Nicy

    Offro ogni servizio volontario e ogni mia preghiera alla messa e non, per la mia e nostra storia di amore, provvedi affinchè si concluda come nelle migliori favole, mammina, grazie

  • Luisa

    Maria madre nostro, sono commossa ed estasiata al contempo per la tua presenza nella mia vita. Ora domando umilmente se potrà mai essere che il nostro sguardi si avvicini a non meno di un palmo, è questo ciò che sogno, grzie per quanto farai

  • mara

    Cara Mamma,
    aiutami in questo periodo a uscire dalla mia confusione, permettimi ti prego di capire “il perchè” di ciò che io vidi, il perchè hai voluto che io vedessi. Sai che io servo a ben poca cosa, l’ho considerato meraviglioso e immenso come Tu sei, e vorrei fosse sempre per me così.
    Maria, per favore aprimi la mente e il cuore, Ti amo infinitamente, e sei sempre presente nel mio cuore, salva me e i miei cari dal danno di chi ci vuole male..fa che lo Spirito S. di Dio possa scendere sulla mia casa e su me e su chi amo. Donaci serenità, chiedi al Signore Iddio Nostro di concedere misericordia a tutti coloro che lo cercano e lo amano perfavore ricordagli che è soprattutto misericordioso e generoso, di perdonarci. Aiuta coloro che sono duri di cuore e odiano Gesù e Voi per svariati motivi, fa sì che incontrino in Vostro amore e non se ne liberino mai più. Concedete serenità a tutti coloro che soffrono per i mali date sollievo e se potete concedete la vostra generosissima grazia, attraverso anche i nostri preziosissimi Santi. Aiutateci con il lavoro, per noi che non lo abbiamo più. Fa sì che chi ce l’ha lo apprezzi, e a chi vive nell’agiatezza permettigli di vedere attraverso i tuoi occhi cosa esiste nel mondo così che comprendano cosa sprecano e cosa non apprezzano, peccando essendo avidi e insensibili ai bisogni del prossimo e di chi soffre. Ti imploro Madre Santissima di amarmi molto, non dimenticarti di me, io ci sono,liberaci dal male, liberaci dai nodi.
    Grazie attendo il tuo dolce profumo.

  • x A.

    Dimmi qualcosa che non mi hai mai detto e che avresti tanto volermi dire……………………….

  • N.N.

    UN FIORE X TE, CON IMMENSO AMORE. TUA

  • verissima5

    madonnina, proteggi mia nonna, che sta in colombia, nn ho mai avuto la possibilita di vederla.. ti prego fa che almeno si riprenda e fa che io possa vederla insieme a mia madre!

  • Aleksandra

    Madre Santissima chiedo con tutto il cuore perdono di tutti miei peccati e ti prometto di non peccare piu.Chiedo una preghiera per Simoncelli e tutti ragazzi giovani che sono andati a casa di nostro padre pregate pregate pregate .Aleksandra dalla Polonia

  • Desy

    Grazie, che mi parli, anche se sei lontano, e la cosa mi dà sofferenza, vorrei tanto che mi parlassi da vicino, mi manchi tanto tanto. M.med.

  • Innamorata

    La mia completezza è in te!

  • Susy

    Vorrei averti sempre al mio fianco e condividere con te ogni mio momento della mia vita, abbraccio

  • lei

    Per il lui con amore

  • Luisa

    Accoglierai la mia richiesta di rivedere mio Padre? Sai quanto io tenga a lui e a nessun altro come a lui, esaudiscimi di prego. Una preghiera per il mio FRATELLONE…

  • Nin.

    Avrei tanto voluto averti accanto in questa notte insonne. Nin.

  • Susy

    Dammi e dacci la forza e il coraggio di costruire un nostro futuro insieme, e fa che mi chieda di farlo senza aspettare ancora tanto tempo, grazie.

  • alla mia mamma

    Quante cose vorrei dirti in questo momento e… in altri…

  • innamorata

    vorresti vedermi arrivare alla tua casa? potrei sembrare una mendicante, dimmi madonnina, io lo farei

  • al Padre

    Se è vero che esisti e che mi ami, perchè mai non ti fai vivo con me? è certamente una via di guarigione per entrambi, tu sai…

  • CA

    Questa preghiera è per una meravigliosa creatura, tutta per lui

  • Ni'

    Pendo dalle tua labbra e non chiedermi perchè, non lo so, ho smesso di domandarmelo, solo non riesco a non pensarti e vorrei tanto poterti stringere forte a me

  • piccola

    Gesù fai di me un tuo strumento, fai me…

  • Andy

    Mi manchi tanto…

  • Susy

    Padre, ma tu mi ascolti? A volte mi sembra di no

  • X maria torrisi...

    Non disperare e non dire che è la fine… Nessuno può emattere sentenze senza avere vista tutta la storia, nessuno, che tu possa avere la Speranza a ravvivare i tuoi giorni. Un’amica

  • maria torrisi di vicenza

    maria
    20/08/2011
    madonnina mia il mio cuore e pieno di dolore
    e o una situzione famigliare disastrosa
    non so più cosa fare sto pregando tantissimo
    ma non o più speranza mi sa che e arrivata la fine
    di questa storia……………. spero che tu mi stia
    vicino in ogni momento della mia vita
    sopratutto per i miei bambini……ti prego
    tu che sei la mamma di tutti non mi abbandonare.

  • Andrea

    Ripeto il tuo nome continuamente dentro di me……

  • anonima

    un preghiera per i due “criceti” perchè possano avere un bambino tutto loro

  • Andy e Ninjy

    Vergine Maria Assunta in Cielo, ti prego, fa che riusciamo ad incrociare il nostro sguardo, grazie

  • Jane

    Se ripercorro con la memoria, ogni nostro momento passato insieme, mi viene da sorridere ancora, è per questo che vorrei rivederti, ho bisogno di sentirmi dentro la gioia che solo la tua presenza riesce a trasmettermi, ti prego mammina, non lasciarmi più brancolare nel buio

  • Susy

    qui potrai parlarmi in riferimento al tuo cuore, è qui che puoi? Dimmi Mammina

  • x Andy

    Forse vuole stare lontana da me perchè mi teme? Perchè sa quali sono i suoi grandi limiti? Io so tutto di lei e non la giudico, però vorrei tanto che quando si trova in grosso “difetto” non screditi gli altri con i suoi familiari, ma se stessa, questo sì lo domando con tutto il cuore, grazie PAdre per avermi ascoltata ed esaudita

  • Anonimo

    tu sai cosa vuole il mio cuore.

  • X PAolo

    Vorrei che lui fosse trasferito dove abito io, così nessuno m’impedirebbe di andare a trovarlo e ad aiutarlo, ti prego ascoltami

  • Susy

    Padre, nessuna risposta: perchè? sono stremata dal tuo assenteismo e ho paura di stancarmi persino di pregare e di pensare: hai una parola per me?

  • Susy

    Madre, sono approdata qui, non era propri quello che cercavo, tu sai chi cerco, aiutami a ritrovarlo.. Amen

  • Anonimo

    mari 25 luglio 2011

    Santa vergine ti prego per mio marito che è depresso, aiutalo a rimettersi.
    Ti dono le mie preghiere affinchè la mia famiglia resti unita nell’amore

  • Anonimo

    chiedo preghiere per tutta la mia famiglia madonnina aiutaci per i miei figli i miei nipoti che tutto si possa risolvere madonnina stacci vicino per poter superare questi momenti di ……tu sai di cosa le mie preghiere non mancheranno

  • Anonimo

    o madonna belle e mamma di tutte le mamma stammi vicino a me e tutta la mia famiglia e aiutaci a superare tutte le difficolta.

  • Anonimo

    liberami dal male o mia dolce Mammina Regina della Pace a presto !

  • Mario

    Mario e Nunzia
    Cara Mamma,in questo giorno speciale ti ringraziamo per tutto quello che hai fatto per noi.Concedici il dono della paternità e della maternità affinchè la nostra casa sia allietata da piccoli che gridano,cantano gioiscono e d esaltano il Tuo nome e lodano quello del Figlio Tuo Gesù. Amen.

  • Anonimo

    Mario e Nunzia

    Cara Mamma,in questo giorno speciale ti ringraziamo per tutto quello che hai fatto per noi.Donaci il dono della paternità e della maternità affinchè la nostra casa sia allietata da piccoli che giocano,ridono,cantano e lodano il tuo nome e quello del figlio Tuo Gesù. Amen.

  • umberto e rosanna

    madonna di Madjuogorj vorrei che mi aiutassi in questo momento difficile della mia vita.Ho sempre cercato di fare felice il prossimo sdrammatizando tutto quello che capitava ma ora sto propio in difficolta’ sia con la salut che economicamente vorrei scalare le montagne vorrei venire da te ma non c’e’ la faccio piu’ per motivi di salute soffro di attacchi di panico e vorri uscirne ti prego aiutami . prego per tutte le persone che hanno bisogno di te grazie madre di tutti noi .

  • Anonimo

    oh madonnina mia come ti voglio bene,io so che mi sarai sempre vicina e so che mi farai la grazia di donarmi un figlio. tu sei mia madre e no puoi non esaudire il mio desiderio tanto richiesto. da napoli tua figlia

  • fabio

    lo giurato sulla bibbia, sul mio sangue, sul mio corpo, che se mi farai questa grazia, ti renderò grazie con quella promessa ke ti ho fatto… ovviamente prima devo entrare nel suo cuore, sennò ho le mani bloccate 😦
    ti prego confido e spero in te. ti prego !!

  • marilena

    oh madre mia senza di te nn so’ che farei aiutami come hai sempre fatto nei momenti piu’ bui nn abbandonarmi mai ti prego mamma mia

  • Anonimo

    madonnina mia esaudiscimi fa che mio figlio riesca nel concorso amen

  • maria

    sto passando un periodo di tristezza sto vedendo il mondo che è cambiato dal tempo di gèsù molte persone stanno soffrendo la fame , le malattie e queste persone sono sopratutto bambini senza casa , famiglia , cibo , felicità e tante altre cose che noi possediamo grazie a dio . prego al signore dio mio che esaudisca il mio grande desiderio e quello di aiutare queste persone e porre fine alla guerra e alla maleducazione dei ragazzi nei confronti di gesù . madonnina cara io ti prego con tutta me stessa e tutte le mie forze fa secondo la tua volontà . amen

  • biagio

    ti prego aiutami

  • biagio

    ti prego Madonnina mia aiutami sono malato da tanto tempo e non c’è nessuna terapia, sono sempre più solo con una tristezza che tu sai bene , aiutami a cambiare la mia vita non lascirmi cosi ti prego aiutami

  • Rossella

    cara madonnina
    l’ultimo periodo per me non è stato facile…la mia famiglia ha avuto tanti problemi ed io li ho vissuti con tanta tristezza per loro…aiutali ti prego a trovare un pò di serenità.. proteggi anche il mio piccolo Paolo…e il mio caro marito!!grazie madonnina

  • Francesca

    O Madonna di Misericordia, mi rivolgo a Te con tutto il mio cuore, affinchè tu possa ascoltare la mia preghiera. Ho bisogno di Te, ho bisogno che Tu rivolga i Tuoi occhi misericordiosi alla mia bambina affinchè i suoi occhi possano guarire. Amen

  • lapalombella michele

    madonnina ho bisogno di te ti prego aiutami a trovare la forza di venirti a trovare pultroppo soffro di attacchi di panico e questo mi impedisce di venire dammi tu la forza amen.

    • umberto e rosanna

      cara lapalombella michele io sto nella stessa situazione tua e mi sento di scriverti perche capisco quanto è difficile vorrei anche io andare da lei ma non posso per questi attacchi di panico pregheremo insieme per darci la forza di riuscirci ad andare e magari ci faremo una risata e sdrammatizzeremo di questo nostra sitauzione ciao

  • perla

    chiedo a te madonnina, di aiutare noi 4, di far smettere di bere papà, di portarci quel poco di fortuna che ci renderà sereni e felici. tu sai che lei ha già sofferto tanto all’infanzia, vorrei che ora smettesse almeno lei di soffrire, si meritasse pace.
    amen

  • franco

    IL TUO VOLTO ; TI FA SENTIRE RILASSATO TRANQUILLO LA PACE CHE TUTTI CERCANO ; MA CORRENDO NON SI VEDE ;GUARDATEVI INTORNO PENSATE E TROVERETE QUELLO CHE TUTTI CERCANO_ LA FELICITA E IL REGNO DEI CIELI:

  • carmen

    sto attraversando un brutto periodo economico chiedo la forza di lavorare per portare avanti la famiglia
    aiuta madonnina me ,mio marito e mia figlia

  • rosanapoletano

    kiedo con tutto il cuore di pregare per una persona a me carissima,ti prego madonnina non dimenticare questa persona. aiutala a guarire te lo sto kiedendo con il cuore in mano. amen

  • maria

    ama chi non ti ama sarai amato dal alto gesu e misericordioso

  • maria

    spero che dio ci dia la pace nel mondo

Rispondi

