Consacrazione

CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA

(preghiera alla Madonna di Fatima, con approvazione ecclesiastica)

 

 

Madre mia, Madre della Chiesa e degli uomini tutti, a te mi rivolgo come mia Mediatrice ed Ausiliatrice perché la mia vita sia tua particolare proprietà.

Domando la tua potente sollecitudine, per ottenere l’aiuto per essere figlio devoto del tuo Figlio Divino, mi consacro a te, perché la mia vita sia più aderente al volere divino e alla tua materna volontà.

Mia tenera e dolce Madre Immacolata, ascolta la preghiera di consacrazione che ti rivolgo, mi offro totalmente a Dio, attraverso te, per essere con la grazia divina canale di amore e di pace.

Nell’ora presente, in cui gli uomini gridano aiuto e nel profondo dei loro cuori cercano la pace vera e la concordia fraterna, accetta l’umile offerta della mia vita rendendola strumento di salvezza nelle tue mani.

Alla Santissima Trinità, per il tuo Cuore Immacolato, confidando nell’assistenza degli Angeli e dei Santi protettori, mi consegno, consacrandomi ai divini e redentori voleri.

Amen

 

“Fatima è la via che segue la Chiesa alla fine di questo secolo” Giovanni Paolo II

Rispondi

