Messaggi di Medjugorje via email

Se desiderate ricevere l’email mensile di Suor Emmanuel da Medjugorje contenete il messaggio e alcune informazioni, notizie, aneddoti da Medjugorje, scrivete a info@vocepiu.it  oppure a vannalvisepg@gmail.com


45 responses to “Messaggi di Medjugorje via email

  • cristina

    Madonnina cara ti ringrazio con tutto il cuore per le grazie che mi hai donato: il nostro piccolo Federico che abbiamo atteso e desiderato con tutto il cuore e il tanto atteso trasferimento dopo sei anni di lontananza da casa. Tu mi sei sempre stata vicina e mi hai protetta, grazie di cuore fa che io non possa più fare a meno di te!

  • Anonimo

    Mia cara Madonnina, Tu sai quanto ha sofferto e sta soffrendo la nostra cara T…, quanto Ti ha pregato affinchè Tu la guarissi. Purtroppo ora, da circa 6 giorni, la situazione si è aggravata e dopo essere stata sottoposta a sedazione farmacologica non da segni di risveglio. Nei prossimi giorni le faranno una serie di esami per stabilire eventuali danni cerebrali e noi tutti stiamo vivendo con angoscia i prossimi eventi. Madonnina, Tu che hai fatto svariati miracoli, Ti preghiamo, fai che T. torni alla vita e che possa presto riabbracciare la sua cara nipotina. Ti prego, non l’abbandonare.

  • Stefania

    Per il mio Samuele perche conservi la bontà nonostante il male e le difficolta che vive.che possa avere la forza di resistere e di essere strumento di conversione per chi gli fa del male.grazie

  • Stefania

    Chiedo l’aiuto della preghiera per il Papa’ di marilu.grazie mille

  • Stefania

    Madonnina aiutami ti prego ad ottenere l’annullamento del mio matrimonio e la serenita nella vita di ogni giorno.grazie di cuore

  • melly

    Mamma…ti penso sempre,proteggici e guidaci con il tuo amore materno. Fa’ che si realizzi il mio più grande sogno,grazie Madonnina

  • fiorantonio

    o madonnina, tu che sei mamma aiuta la mia a passare questo momento di sofferenza, aiutaci nel percorso della vita e guidami ad essere un buon padre. aiutami mia signora nelle scelta della strada giusta. ti amo

  • Anonimo

    madonnina quaggiù come vedi è veramente una valle di lacrime .Chi piu chi meno ognuno porta il suo fardello di sofferenza!!aiutaci tu a sopportare con amore tutto quello che non possiamo cambiare!sara certamente piu facile!dacci tanta forza e sopratutto sempre tanta fede!!ti voglio bene come ne voglio alla mia mamma!!!

  • Domenico

    Cara Madonnina,
    domani mattina alle ore 9:00 il mio adorato papà eseguirà un esame importantissimo per il prosieguo della sua vita, sono tanto demoralizzato e preoccupato, ti chiedo con tutto me stesso di aiutarlo ad avere forza e a superare ogni cosa. Fammi avere una risposta positiva.
    Già mi manca tanto.
    Domenico

  • Domenico

    Cara Madonnina dammi la forza di affrontare questo momento così triste e buio della mia vita, dai una mano al mio papà dagli la forza per andare avanti.
    Vorrei avere il tempo di vederlo felice al mio matrimonio
    Vorrei vederlo abbracciare mio figlio
    Vorrei avere il tempo di abbracciarlo tante volte
    Vorrei avere il tempo di vederlo sorridere ancora
    Vorrei vederlo ancora seduto in via Roma

    Dammi una mano ti prego, solo tu puoi essere cosi misericordiosa a capirmi. Fa si che la biopsia o altro dia esito negativo, ancora non sono pronto ….aiutami a trovare la strada giusta.
    Domenico

  • renata

    O Maria, Madre di Dio e Madre nostra, ascolta il mio cuore, Tu sai quali sono le mie necessità, ho bisogno di te! Non lasciarmi mai da sola, fammi la grazia di venire da Te, ristora il mio cuore affannato e dammi serenità e discernimento.
    Maria Santissima, prega per me! Proteggimi, avvolgimi, soffia caldamente sulla mia anima, a te consacro tutta la vita mia, di mio figlio e della mia famiglia.
    Donaci salute del corpo e dello spirito.
    Tienici lontani dal peccato e dalla tentazione.
    Maria, ascolta il mio cuore e concedimi le grazie che ti imploro.
    Amen, Madre.

    • larissa

      renata abbi fede che quando vorrà chiamarti la gospa ti chiamerà a sé e sarà stupendo. Credimi. Un abbraccio. Unite sempre nella preghiera..🙂

  • mariagrazia

    Oh Madonnina, vengo da te ad implorare il tuo aiuto, la mia salvezza. Tu sai quanto e come queste ore siano piene di ansia. Fa’ che tutto vada per il meglio, intercedi presso coloro che spesso sono ciechi, ma che grazie al tuo aiuto possono compiere azioni importanti per la mia vita.

    Mamma, stammi vicino, ti prego!!

  • emilia

    Ti prego madonnina dell’amore aiuta la mia mamma a sentirsi bene,non voglio che se ne vada,ti prego fa che viva ancora te lo chiedo con tutto il cuore.Emilia.

    • Domenico

      In questo momento il mio pensiero e rivolto a te, spero con tutto il cuore che la tua mamma si senta meglio e che stia bene. Mi dispiace che materialmente non posso fare niente, ma pregherò affinchè possa stare meglio.

      la madonna ti aiuterà ne sono certo

      Domenico

  • Desy Innocenti

    la madonna e’ l’Amore della nosta vita. Vorrei che la mia sorella Barbara riuscisse ad avere un bambino. prega per lei e prega per il mio bambino Davide che sia sempre in salute.Desy

  • emilia

    cara Madonnina,ti prego di farmi la grazia di incontrare finalmente l’amore della mia vita,ti prego con tutto il cuore di incontrare la persona giusta anche per i miei genitori perchè sono anziani e non vogliono vedermi più sola,ti prego Signora della pace e dell’amore esaudiscimi,tu che conosci il mio cuore.

  • raffaella

    sono davvero disperata…madonnina mia aiuta mio padre..ti supplico ti scongiuro ti chiedo questa grazia

  • Lilly

    Madonnina nostra, Regina della Pace, Ti prego aiuta tutti coloro che Ti stanno invocando, hanno bisogno di Te..Ti prego aiutali. Con tutto il cuore io prego per loro..

  • Brigitte

    Desidero ricevere notizie sulle apparizioni della madonna

  • Larissa

    Ringrazio ogni giorno il Signore e la Madonna per avermi fatto incontrare quelli che chiamo i miei angeli.
    Tramite loro sono arrivata a Medjugorie e adesso non la lascerò più. La mia testimonianaza è;andare per capire..La Pace e la Serenità che ho trovato là, non la trovo da nessun’altra parte. Il Dono immenso che mi ha fatto la Madonna è proprio questa Serenità interiore con la quale sto affrontando dei momenti difficili della mia vita, ma so che ho lei al mio fianco e non devo temere nulla. Io prego, non riesco più a farne a meno. Credetemi,quanto è bello pregare.
    Ritrovate la Bibbia, io lo sto facendo umilmente, e ogni volta trovo un qualcosa che mi conforta e fa riflettere.
    Grazie Gospa, volim te puno, ti amo, aiutami a testimoniare ciò che tu desideri.
    Larissa

  • mara

    Madonnina

    permettetemi di vederVi ovunque siete, di servirvi. Aiutatemi a ubbidirvi di più e aiutatemi a capire ad avere più fede per vedere le Vostre risposte.
    Vi amo

  • Anonimo

    madonna….aiutaci ad avere forza e fede….e a non sentire lo strazio dentro….

    Lucia

  • cristina

    desidero tanto poter un giorno venire a trovarti Santa Madre,

  • jolanda

    jolanda- sto soffrendo parecchio per motivi famigliari, chiedo alla madonna di starmi vicino e a trovare la parole adattte a farmi capire dalla mia famiglia. sono credente e peccatrice, ma voglio bene a tutti, ai miei figli, ai miei nipotini ,, voglio venire anch’io a medjourie e spero di farlo il prima possibile:oggi è il 12settembre 2011

  • maria torrisi di vicenza

    maria

    3 settembre 2011

    vorrei tanto avere un cottatto con qualcuno di medugiogurj
    perchè o tanto bisogno
    madonnina nn mi abbandonare ricordati della mia famiglia
    io credo tanto in te dammi un segno neo tanto bisogno
    o perso le speranze.

  • antoniettamiluccio@alice.it

    cara mamma mi affido al tuo cuore di mamma solo una cosa ti chiedo:non mi abbandonare…..proteggi il mio cammino….antonella

  • pio

    sono molto devoto e vorrei che la madonna continui a guardarmi io appena posso vado a medjugore a trovarla
    grazie!!!!

  • Franca

    Prega per me vergine di Medjugorie tu sai tutto…aiutami!

  • PAOLA

    Madonna ti sono devota, ti prego di proteggere me i miei cari e i miei gatti, per me sono figli, io non ne posso avere.

  • luigistupore

    con gioia la madre celeste ci chiama tutti a se per condurci a suo figlio Gesù e nostro Signore per guidarci a lui per mano

  • marina

    ci sono stata l’anno scorso , è 1 esperienza di pace infinita ….. ci ritorno quest’anno !!!

  • Graziella

    desidero tanto che la Madonna facesse da intercessione per una grazia. Lei sa.
    Con devozione.

  • Graziella

    Vorrei che la Madonna mi facesse la grazia di farmi guarire. La prego tutte le sere.

    Con tanto amore.

  • FATIMA

    GENTILMENTE VORREI SAPERE SE E’ VERO CHE CI SONO I LAVORI X L’AMPLIAZIONE DELLE RETI X POTER MANDARE CON PIU’ FACILITA’ I MESSAGGI SUI CELL. DA MEDJUGORJE.SARA’ UN SOGNO VENIRE SIA X ME CHE X MIA MADRE AMEDJUGORJE. GRAIE FATIMA

  • Claurole

    Vorrei ricevere i messaggi di Maria da Medjugorje.
    Sono una devotissima della madre di Dio.
    Vi prego, aiutatemi con le preghiere.
    Un cordiale saluto!
    Graziè!!!!!!!

  • maria

    sono fonte di serenita x chi crede

  • salvatore

    sembrano un po ripetitivi ma sono veri

Lascia un commento

