Richiesta di preghiera

RICHIESTE DI PREGHIERA
 
 
"Quando siete stanchi e malati e non sapete il senso della vostra vita, prendete il Rosario e pregate; pregate finché la preghiera non diventi un incontro gioioso con il vostro Salvatore"
(Messaggio del 25 aprile 2001)
 
 
In questo spazio potete scrivere la vostra richiesta di preghiera, oppure una vostra preghiera, un vostro pensiero o un ringraziamento. Siamo un unico corpo, un’unica Chiesa in Cristo, anche nei momenti difficile potete contare sull’aiuto degli altri, e sopratutto sul sostegno di Gesù.
 
E’ facile: basta che cliccate sull’immagine qui sotto, potrete leggere le preghiere degli altri e lasciare la vostra, è un servizio gratuito e non richiede alcuna registrazione. 

 

 
 
"Pregate, pregate, pregate! Nella preghiera scoprirete la più grande gioia e troverete la soluzione per ogni situazione senza via d’uscita"
(Messaggio del 28 marzo 1985)
 

49 responses to “Richiesta di preghiera

  • Roberto

    Vi chiedo preghiere per mia sorella Maria Laura, 51 anni, in pericolo di vita nel reparto rianimazione per emorragia cerebrale. Grazie.

  • pietro

    Grazie madonnina di tutto come sempre, Pietro

  • giuseppe

    Vi chiedo di pregare per mio figlio cosimo che in questo momento tanto delicato per lui ne ha tanto bisogno

  • kathia

    Gesù, fratello mio, tu che puoi farlo, guarisci mamma Franca. Facci arrivare belle notizie, ridalle la salute.

  • Anna

    Cari fratelli chiedo preghiere per una difficile riconciliazione con una persona molto importante. Grazie

  • kathia

    Vorrei tanto la tac ci desse buone notizie. Mamma è molto malata, la nostra vita è completamente cambiata. Dio Padre ti chiedo la sua guarigione. Signore pietà, Cristo pietà

  • CONCETTA

    CHIEDO UMILMENTE PREGHIERE PER ME, MI CHIAMO CONCETTA, SONO SPOSATA DA 20 ANNI CON FRANCO (FELICEMENTE) CHIEDO ALLA NOSTRA VERGINE MARIA DI CONCEDERMI LA GRAZIA DI DONARMI IL FIGLIO TANTO DESIDERATO…………..
    VADO DAI DOTTORI E MI CONSIGLIANO DI FARE UNA INSEMINAZIONE ARTIFICIALE CON OVOCITI DONATI, AVENDO 46 ANNI CON POCHISSIME POSSIBILITà DI AVERE UNA GRAVIDANZA, MI CONSIGLIANO DI ANDARE IN SPAGNA, SPENDERE TANTISSIMI SOLDI (CHE NON POSSIEDO).
    TI PREGO MADONNINA MIA CONCEDIMI QUESTA GRAZIA…..AMEN

  • Anonimo

    faccio richiesta di una preghiera per mia sorella che possa ritrovare la pace e la serenità ma soprattutto la salute visto che sono un pò di anni che si ritrova a combattere contro tanti malanni.tra cui il cancro..tra qualche giorno dovrà fare degli esami preghiamo per lei affinchè vada tutto bene..grazie di cuore a tutti voi

  • Anna

    Vi chiedo umilmente una preghiera speciale alla Madonnina di Medjugorje, il mio grande amore, Marino è malato gravemente di cancro al pancreas e forse ha anche metastasi e ricoverato e soffre molto , fisicamente e mentalmente. Vi chiedo di pregare la Madonna perchè possa guarire o anche solo illuminare i medici per una sua guarigione. Sono disperata Madonnina Mia e di tutto il mondo. Oggi sono andata a pregare il Figlio Tuo e Nostro Signore Gesù, non ho smesso si lasciarlo in pace a Gesù Sacaramentato per la guarigione di Marino. Madonnina mia se hai anche tu lo stesso dispiacere che ho io nel cuore, aiutalo e guariscilo te ne prego con tutto il cuore. Aiutalo Madonnina mia Adorata. Confido in te e in Tuo Figlio Gesù e ti ringrazio anticipatamente perchè sono sicura che ascolterai il mio grido di dolore di povera peccatrice sofferente per Amore.

  • Carmelina

    Madonnina aiutami a formare una bella coppia e in futuro una famiglia con m……. Gli voglio tanto bene non ci deludere madre mia. Amen

  • alessandra

    Chiedo umilmente preghiere di intercessione:
    “Eterno Padre dipingi il volto del tuo Divin Figlio Gesù nell’anima di Pasquale (Luca) con l’amore dello Spirito Santo
    e fa che possiamo ritrovarci. Madonna Santissima tu che sai tutto intercedi per noi.”
    Grazie.
    Alessandra

  • stella

    pregate insieme per favore, ve lo chiedo in ginocchio… pregate insieme a me affinchè gesù mi conceda la grazia che cerco….

    lode in cristo

  • angela russolillo

    Madre aiutami in questo concorso

  • angela russolillo

    angela.vORREI KE SI PREGASSE INCESSANTEMENTE PER LA CONVERSIONE DI MIO FRATELLO GIORGIO,E’ MOLTO SFIDUCIATO ,VEDO LA SUA VITA QUASI DISTRUTTA…………..AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIII

  • Anonimo

    Chiedo preghiere per Gisella, e Giuseppe per il loro matrimonio ed i loro bambini…

  • ANNA RITA

    TI SUPPLICO B.V. MARIA INTERCEDETE PER ME DONATEMI IL PERDONO DI MIO MARITO ROCCO E RIUNITE LAMIA FAMIGLIA ORMAI DI UN MIRACOLO HO BISOGNO

  • Valentina

    Madre Celeste ti prego insieme a tuo figlio Gesu’ insieme con la volonta’ di Dio possiate aiutarmi nel colloquio di lavoro affrontato affinche’ vada a buon fine.
    Mi affido con la preghiera nelle tue mani
    Grazie infinite di cuore.

  • Lucrezia

    O Vergine Maria, tu che hai avuto la gioia di stringere tra le mani un figlio, fa’ che anche io e mio marito possiamo avere presto questa gioia. Non siamo una coppia giovane e non possiamo aspettare molt. Siamo molto credenti e preghiamo tanto. Sarebbe bello se il tutto avvenisse senza aiuti medici ma solo con l’aiuto Tuo e di Gesù Bambino. Ho avuto un aborto spontaneo pochi giorni fa e la nostra felicità iniziale di una cosa desiderata per tanti anni si è tramutata presto in infelicità.
    Intercedi presso Gesù, il quale ha detto: “Qualunque cosa domanderete nella preghiera, abbiate fede di conse­guirla e l’otterrete”.
    Io e mio marito ci rivol­giamo a Voi nelle angustie che ci aflliggono e non dubi­tiamo di ottenere la grazia implorata.
    Gesù ha anche detto: “Doman­date e riceverete; bussate e vi sarà aperto”. Fiducio­si nella tua promessa, non ci stanchiamo di bussare alla porta del Vostro Amore. O Maria e Gesù Bambino non tardate ad aprirci i tesori del vostro cuore per farci gustare i frutti della misericordia divina.
    Quello che possiamo fare da parte nostra, noi miseri peccatori, e pregarvi per il resto dei nostri giorni, insieme ai nostri figli, per ringraziarvi dei doni che ci darete.

  • Anonimo

    Madonnina ti affido i miei nipotini Samuele e Pietro. Sono infelici ed hanno bisogno di aiuto soprattutto Pietro. Aiutali ed aiutami a dar loro forza e sostegno.grazie di cuore Stefania

  • Anonimo

    Madonnina miracolosa volgi il tuo sguardo benevolo sul mio Giulio. E’ confuso e smarrito. Ti prego di poggiare la tua mano sulla sua testa e dargli la possibilita’ di pensare a tutte le persone che lo amano da cui si e’ allontanato. Dagli la possibilità! Di ricordare le lei carezze di mamma e l. Amore immenso che provo per lui. Apri il suo cuore e illumina le sue scelte. Madonnina, proteggilo e prenditi cura di lui affinche’ possa ritrovarsi e possa evitare di fare scelte che lo danneggerebbero per tutta la sua vita. Ascolta, la mia preghiera. Il mio bambino ha bisogno di te!

  • Anonimo

    Madonnina mia,ti prego,salva mio fratello dalle sue stesse azioni.Riunisci la mia famiglia,fai tornare la pace nel caos che vivo da ormai molto tempo.Mi affido a te.

  • Anonimo

    tu che hai detto la dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono in mezzo
    a
    loro,perchè non ascolti la mia preghiera e mi doni la guarigione interiore e
    la
    pace in famiglia?perchè permetti al male di vincere tu che non conosci la
    parola impossibile.pregate per la mia guarigione interiore e la pace della
    mia
    famiglia giusy

  • Luana

    Madonnina mia, io credo,prego,spero in te. Aiuta mio cugino Saverio ha solo 14 anni, é ancora in pericolo di vita e rischia di rimanere paralizzato preghiamo affinché possa guarire, e riavere la salute, ´Signore se vuoi, puoi guarirlo tu sei il medico di tutti i mali,dagli la forza e accorcia questa sofferenza guariscilo al piú presto,una preghiera anche per i suoi genitori dagli la forza di affrontare questo brutto periodo. Grazie di cuore.

  • franco.

    spero tanto…… che la preghiera……sia….la medicina..
    Giusta….per la guarigione…..della mia….anima..
    accettero’ comunque….nel bene..e nel male….quello
    che mi verra’…..dalla mia vita.. grazie gesu’…madonnina
    ti amo sopra ogni cosa…

  • Lucia

    Pregate per la mia bimba Sofia..che ora è ancora nella mia pancia in attesa di una diagnosi sulla sua salute..anche se non è ancora nata è già la mia gioia più grande e la mia unica ragione per andare avanti ed essere felice..la amo già da impazzire vorrei solo che stesse bene darei e farei qualsiasi cosa per lei…prego e piango tutti i giorni per la sua salute, grazie, un abbraccio grande da Lucia e la piccola Sofia..

  • Anonimo

    Vi chiedo di pregare per le mie intenzioni. Sono un giovane di 27 anni, ho smarrito il senso della mi vita e non trovo la forza per rialzarmi e continuare a sperare. La paura e lo scoraggiamento hanno intrappolato la mia vita, lasciando nel mio cuore una forte solitudine e amarezza.
    Aiutatemi con la preghiera a trovare una via di uscita.
    Grazie di cuore

  • Anonimo

    VIVA MEDJUGORJE CHE IO AMO TANTO

  • ANNA

    CHIEDO PREGARE PER LA CONVERSIONE DI ERMANNO

  • aldo

    Pregate per angela e felix perche possano avere la gioia di avere un figlio ma soprattutto pregate per la loro conversione totale a Maria e Gesu grazie

  • Mary

    Madonnina Ti prego sciogli il nodo che stringe la mia situazione sentimentale.

  • Sally

    Ti prego Signore fa che mia zia possa avere il figlio tanto desiderato. Amen

  • Sissy

    Ti prego Signore, salva mia zia. Stai vicino a noi nella Fede, fa che non perdiamo la Fede in te in questo momento così delicato.

  • Sissy

    Vorrei che pregaste insieme a me e ai miei cari per mia zia, malata terminale di un tumore al fegato. Supplico la Vergine Maria, confido in un miracolo. Ti prego ascolta la mia preghiera e rendici forti nella fede. Fa che guarisca, Tu che puoi ogni cosa, fa che riesca a gioire della vita e della sua nipotina per ancora molto tempo. Ti prego, Maria ascolta la mia preghiera. Ti prego. Amen.

  • Anonimo

    BUONA SERA, VI CHIEDO DI UNIRVI A ME, IN UNA PREGHIERA SPECIALE DI RINGRAZIAMENTO, PER IL DONO DELLA MIA NONNA MARIA, CHE DOMANI 11 NOVEMBRE COMPIE 103 ANNI. UNA GRAZIE PER AVERLE CONCESSIO DI ARRIVARE A QUESTA ETA’ ANCORA IN VITA E SANA, E PER AVERLA DONATA A ME E ALLA MIA FAMIGLIA. NELLA MIA VITA E’ UN MODELLO E UN PUNTO FISSO, E PER LA SUA UMILE E DEVOTA TESTIMONIANZA DI VITA DI FEDE, PER ME E’ UN MODELLO DI SANTITA’.

  • Anonimo

    Tu sai signore cosa desidero di piu’ al mondo una famiglia cristiana con l uomo che amo…ti affido la mia vita e i desideri …mostrami la Mia strada signora

  • mirella

    pregate x anna che dovra’ subire un serio intervento agli occhi e per
    la mamma di questa giovane ragazza che Dio gli dia tanta forza e
    fiducia..grazie di cuore

  • alessandro

    ..vi prego pregate x me sto male soffro di una grave depressione che mi sta togliendo la vita giorno dopo giorno sono ossessionato da pensieri di suicidio non faccio che piangere ho tanta paura che Dio che la Mamma celeste mi abbiano abbandonato lo so che non è possibile cerco di dire il rosario tutti i giorni ma il dolore è atroce è troppo intenso fino ad accecarmi del tutto vi prego aiutatemi con la vostra preghiera grazie di cuore alessandro.

    • tania

      Il Signore nn ci abbandona mai!Anke quando ti senti solo LUI è al tuo fianco…nn guardare con gli okki…ma con il cuore.Una dolcissima signora, un angelo per me, spesso mi dice: il Signore è così tanto indaffarato ke mette al nostro fianco un angelo custode al Suo posto, per nn lasciarci mai soli…ma questo Angelo si annoia perkè noi nn gli kiediamo mai nulla e lui nn può agire di sua volontà…ricordati di lui nelle tue preghiere e chiedigli ke ti dia la forza per superare quetoi momento…vedrai…sarà felice di esaudire le tue preghiere!!Ke il Signore sia con te e ke Maria vegli sempre su di te.

      • lorenzo

        chiedo una preghiera per mal ati per gli aatei… chiedo preghiera per me perché il signore mi aiuti a diventare un buon sacerte
        ti amo maria

  • Natasha

    Per le mie intenzioni, MADRE SANTA AIUTAMI
    Grazie

  • giuliano

    Per le mie intenzioni.
    Grazie

  • Giulio

    Aiutami con una preghiera. Grazie.

  • tania

    ho da poco scoperto ke maurizio ha smarrito la retta via da molti anni ormai per cadere in un sentiero buio e privo di moralità.Ho pregato e prego ogni giorno affinkè il Signore possa nuovamente illuminare il suo cammino e possa prenderlo in braccio per aiutarlo in questo periodo così difficile…ma la mia preghiera nn è abbastanza forte!e così kiedo anke a te ke stai leggendo di ricordarlo nelle tue preghiere, se vuoi!per quanto è doloroso per me ho confidato al Signore ke sono disposta a perdere l’amore più grande della mia vita se questo può servire a salvare la sua anima.aiutateci.Tania.

  • alessandro

    AIUTO!!!!! Chiedo una preghiera per la mia ex fidanzata Laura… chiedo di poterla riabbracciare e di continuare con lei il percorso di vita che abbiamo portato avanti per 9 anni.. .e che poi per tanti motivi si è bruscamente interrotto, che si ravveda e che torni da me e dalla sua famiglia… io l’aspetto come se nulla fosse successo Grazie di Cuore. Signore perdonaci!!! e se è nella Tua volontà riporta il suo cuore al mio togli quel ghiaccio che ricopre il suo cuore.. Lode a TE SIGNORE PADRE MIO.è tutto così lontano…sempre più lontano…così assurdo..sto perdendo la speranza…vorrà dire che non sarà nelle volontà del Signore che sia fatta la sua volontà e che mi dia la forza di accettarla.

  • Melp

    Pregate per Maria e Giampiero perchè abbiano la gioia di avere un loro figlio naturalmente. Grazie.

  • fabio

    Una preghiera forte per mio fratello Paolo, che non ha più le forze per pregare. Che la nostra Mamma sia di conforto a Lui, alla sua famiglia e a tutti noi.
    Mammina aiuta il tuo semplice, umile, buon Paolo.

    Ti preghiamo

  • Carmela

    Pregate per mia figlia, mamma di tre bambini, che ha smarrito la dritta via, legata da nodi invisibili che le bloccano la mente ed il cuore. Ella dà dolore ai bambini che soffrono e si chiedono perchè non hanno una mamma come tutti gli altri compagni.
    Confido e spero che la Mamma Celeste possa intercedere presso il Figluiolo Gesù per far ritrovare pace e serenità a questa donna che non comprende il dolore che dà ai suoi piccoli.
    Ringrazio di cuore e pregherò con voi e per voi.

  • Anonimo

    in quest ultimo periodo mi sono avvicinata molto al signore,ho rivisto la mia vita e mi sono sentita idegna del suo amore.so che non devo dubitare della sua misericordia infinita ma sono stata una figlia cattiva,una sorella cattiva,una cristiana cattiva.anche se solo pensate e non tramutate in azioni ho pensato cose molto brutte e ora sono io che non riesco a perdonarmi.chiedo a lui di guarirmi e di darmi un core nuovo liberandomi dalle ferite del passato e facendomi guardare con fiducia al futuro giusy

  • odette

    Vorrei che si pregasse per Stefano.E’in attesa di trapianto fa dialisi due volte la settimana e si sta lasciando andare,si chiude,rifiuta gli altri e il mondo.
    Io combatto da 18 mesi ma non ce la faccio più.
    Pregate affinchè Dio lo illumini e lui possa rirpendere a vivere
    Odette

Rispondi

