Croce di luce

LA CROCE DI LUCE
 
 
 
In questo video, girato nel 2006, si può vedere la croce del monte Krizevac (una croce in cemento, alta più di 11 metri) che si illumina.
 
 
 
Croce sul monte Krizevac

 

 

LA STATUA DEL CRISTO RISORTO

dalla gamba destra di questa croce esce incessantemente una goccia di un liquido miracoloso


18 responses to “Croce di luce

  • raider67

    Madonnina ti prego aiuta mia sorella Alessia, dagli la forza per affrontare questo brutto momento, grazie

  • Maria Palazzolo

    Vorrei tanto che il signore legga questi miei righi e mi esaudisca il desiderio di venirmi a visitare.

    Caro Gesú,
    ti lo hai promesso:”CERCATE E TROVERETE”
    Non ti sto ora cercando?? E allora vieni a sanarmi e a darmi la forza di poter riprendere a cantare e a scrivere le lode e cantici per te.

  • patrizia gragnani

    andro x la prima volta a madjugorie a cercare sollievo alle mie paure, a fortificare la mia tiepida fede.Non chiedero nulla, ma solo che Dio e la gospa mi abbraccino come faccio io con i miei figli,e non mi lascino piu.
    aaaaapstrizia

  • Anonimo

    Vorrei avere piu’ fede, meno paura ed abbandonarmi completamente a Dio .S ono stata a Madjogorie, ritornero’ a Giugno, solo li’ sono felice. Vorrei abbandonare la mia famiglia, la mia vita per stare li’, dove trovo solo pace e felicita’. Prego Dio che mi faccia rimanere in quel paradiso per dare aiuto a tutti, ed essere felice.

  • alessandro

    ciao a tutti il mio nome è alessandro vivo in provincia di como da 11 anni oramai .è da anni che ho in casa con me l’immagine della madonna di medjugorje ,in tutti i traslochi che ho fatto e stata sempre con me. in questo periodo sto guardando il programma di paolo brosio e sono senza parole,sono un uomo molto sensibile mi commuovo facilmente .oggi come oggi non mi posso permettere di fare un viaggio x vedere il luogo delle apparizioni. non trovo lavoro da 7 anni x cui le mie possibilità sono limitatissime ,mi vergogno a raccontarvi ciò. arrivo al dunque : ho hiv+ da 25anni,e una cirrosi epatica causata da i farmaci che ingerisco . le forse le ho ,anche x andare un domani a lavorare??? vi chiedo di pregare x me affinche la madre celeste ascolti la mia supplica x stare meglio in salute .il 30 maggio compio 45 anni. un affettuoso abbraccio a tutti da alessandro. non scrivetemi non ho il pc.posso lasciarvi il tel?3274079305

  • loredana

    ciao. Ho un’infanzia alquanto traumatica..la mia giovane età fasulla x colpa d’un uomo ke mi ha rovinato..stavo cedendo a usare una pistola x farla finita..ma andando a medugorje la mia vita è cambiata..pregate. Prego. Preghiamo… Madonna mia io ti amo

  • Anonimo

    ciao a tutti,è laprima volta che apro questo sito,ho letto un po’ ma vi dico quello che sento nel mio cuore è tanta paura nn sò se potrò mai essere all’altezza di pregare ho bisogno di aiuto di sentirmi serena ma nn ci riesco e mi chiedo il perchè cosa fare come fare vorrei che qualcuno mi ascoltasse aiutatemi vi prego
    .

  • Anonimo

    ti prego mio buon gesù non farmi mai mancare la tua carezza,insieme alla tua mamma celeste,e troverò la vera pace del cuore.

  • Anonimo

    l avevo promesso alla madonna che sarei andata a trovarla in quel luogo fantastico quando mio figlio é stato male…….ma ancora non ci sono stata spero di andarci presto, che si presenti presto un occasione per poter riusciread andar lì a ringraziarla per tutto quello che ha fatto e che continua a fare ogni giorno per me, per i miei figli, per mio marito………. per ora chiedo a voi che siete li ora una preghiera per mia sorella che sta passando un periodo difficile e per i miei genitori…….vi ringrazio perchè so che lo farete!……(.è la prima volta che visito questo sito……da oggi lo farò spesso così mi sentirò piu vicina a voi)

  • Anonimo

    Gospa majka moja, kraliza mira!

  • sara

    non sono mai stata a madjugorje , vorrei tanto andarci vorrei poter stare lì… invidio tt voi ke avete potuto posare i piedi su quella terra Benedetta! avete potuto respirare la stessa aria che respira la nostra Regina della Pace. oggi voglio chiedere a voi una preghiera , per mia zia e mia cugina che hanno brutto tumore,io ho già pregato la Madonna E CONTINUO A FARLO OGNI GIORNO e non è un sacrificio x me, recito il rosario e + lo dico + ho voglia di dirlo xkè sento accanto a me la presenza della Madre Santa, ma se pregate anke voi ve ne sarei grata! Sia fatta la volontà del Padre Nostro❤ vi ringrazio tutti di cuore. Dio vi benedica! e la Madonna vi dia sostegno nel recitare il Rosario con umiltà .

  • Anonimo

    non sono mai stata a madjugorje , vorrei tanto andarci vorrei poter stare lì… invidio tt voi ke avete potuto posare i piedi su quella terra Benedetta! avete potuto respirare la stessa aria che respira la nostra Regina della Pace. oggi voglio chiedere a voi una preghiera , per mia zia e mia cugina che hanno brutto tumore,io ho già pregato la Madonna E CONTINUO A FARLO OGNI GIORNO e non è un sacrificio x me, recito il rosario e + lo dico + ho voglia di dirlo xkè sento accanto a me la presenza della Madre Santa, ma se pregate anke voi ve ne sarei grata! Sia fatta la volontà del Padre Nostro❤ vi ringrazio tutti di cuore. Dio vi benedica! e la Madonna vi dia sostegno nel recitare il Rosario con umiltà .

  • Franco

    Carissimi tutti che leggete, ho avuto la gioia di andare in quel posto “Benedetto” per ben 28 volte, sia come curioso, poi come pellegrino, qualche volta accompagnando persone malate, di cui una “guarita” al suo ritorno in Italia dove doveva, e lei sapeva, di dover morire x un male incurabile, fatto riportato in un articolo. Spero di andare anche quest’anno, se questa è la volontà del Padre, per ottenere la mia conversione. Ho visto in qualche modo fatti e segni straordinari, ma non è questo che è importante, quanto invece la vita di tante persone, come è accaduto a Claudia, cambiata radicalmente. Raccomando sempre a chi va per la prima volta e anche in seguito, di non cercare soli che girano, ( l’ho veduto) croci che spariscono per lasciare il posto ad altro ( volti o fuoco, e non l’ho visto) ma di pregare nel proprio cuore Gesù e Maria, per essere guariti e salvati : è questo il più grande SEGNO che si deve chiedere, ottenere e far vedere agli altri al nostro ritorno. Padre Slanvko ci diceva : quando tornate non siate tristi di lasciare Medj. ma portatelo con voi nelle vostre case e vivetelo ogni giorno come se foste qui, e di essere testimoni del vostro incontro con Maria nostra e vostra Madre. Sono anni che questa Mamma Celeste cerca di convincerci,in tanti modi, parole e apparizioni che vuole portarci in Paradiso, ma cosa deve fare di più? Io ancora, lo confesso non sono guarito, ma per mia testardaggine, e prego il Signore di darmi ancora un po di tempo. Ho visto il bellissimo quadro della Divina Misericordia ritrovato, e che ora si trova vicino a Medj., ho visto le lacrime uscire dal Cristo di bronzo senza aver avuto il coraggio di toccarlo, come se facendo questo lo sporcassi con i miei peccati, ho visto e sono amico di diversi veggenti, eppure…… mala cosa che mi sta facendo bene è ascoltare Claudia con la sua testimonianza, e quella di Brosio con la sua esperienza personale, e vi posso dire, non è facile dire cose così intime della propria esistenza, se non si ha Cristo dentro. Spero un giorno, di poter fare anche io questo. Grazie Claudia per il tuo coraggio e aiuto che porti agli “ultimi”, che poi saranno quelli che ci passeranno avanti, nel regno di Dio….ciao.

  • Anonimo

    ho bisogno di riconciliarmi con il mio Signore,
    ma sono come bloccato dentro di me e non riesco a
    venire fuori.
    cerco di pregare, ma la mia preghiera è distratta
    e discontinua.
    dentro di me sono trieste anche se da fuori la gente
    non lo pensa.
    se anche mia moglie si convertisse sarei la persona piu’
    felice di questo mondo, in 2 è piu’ facile vivere
    l’esperienza del vangelo.
    prego la Madonna che mi dia la forza di fare questo
    passo importante.
    Vorrei tanto andare a Medjugorje per trovare la serenità
    dentro di me.
    Paolo

  • marco

    carissimi,mi chiamo marco
    avrei tante cose da raccontarle…
    iniziai a 16 anni a soffrire di depressione e attacchi fi panico,i
    dottori mi dicevano che avevo poca autostima di me stesso.., ma quando
    me ne creavo un oo i miei genitori mi vedevano un po euforico e mi
    picchiavano e se piangevo me ne davano il doppio cosi dicevano che
    piangevo per qualcosa…
    a 20 anni finite le superiori andai a lavorare in sardegna come cuoco
    e vedendo le bellezze della natura mi si aprirono occhi e mente edi
    notte in spiaggia parlavo e pregavo con Dio,pero mi disse che avrei
    dovuto soffrire ancora e io dissi sigore x te questo e altro,purtoppo
    non mi ero appoggiato sulla figura di Gesu risorto infatti caddi nel
    falso orgoglio….
    Poi un giorno in un momento di crisi pregando davanti al crocefisso
    Gesu mi disse di andare ad abitare in affitto cosa che feci arrivai
    alle porte del paradiso ma peccando da solo caddi di nuovo in fondo…
    mi rialzai e pero decisi di tornare in sardegna a alavorare ma anche li
    non avevo la strada spianata… e fcera da combattere
    finita la stagione tornai a verona e andai a vivere da solo di nuovo
    con un lavoro ma mio papa mi vide trippo gioioso etra lui e lui penso
    questo non e normale … si droghera…. aspetta che gli abbasso la
    cresta e comincio a darmi del coglione stronzo di quello che
    divorziava dalla famiglia…..
    con cio cominciai a sentirmi schiacciato e a stare male cosi che i
    dottori mi diedero la diagnosi di psicosi schizofrenica,ora sto gia
    meglio ma non saprei piu che fare….avrei altre cose da
    raccontarle…..(mi sento schiavo dei miei genitori)……. pregate anche x una mia amica che va avanti da mesi dopo le complicazioni di un intervento allo stomaco…………………

  • Unknown

    è sotto questa statua di Gesù che ho ricevuto la grazia più bella: ho sentito quanto Gesù mi ama e ama tutti i suoi figli, è indescrivibile la quantità del suo amore per noi, l\’ho sentita per un attimo ed era cosi tanta che il mio cuore ha ceduto in un pianto di gioia e pietà della mia condizione di piccolo figlio suo..

    • DIEGO

      CARISSIMO, ANCH’IO HO AVUTO LA TUA STESSA ESPERIENZA: SOTTO QUELLA STATUA, BAGNATO DA QUELLE GOCCE, LA SUA MISERICORDIA MI HA INONDATO!

Lascia un commento

