Preghiera

 

 

 

Caro Papà, mi ero persa in questo mondo, la mia barca era stata spezzata da una tempesta, solo un veccho legno malconcio mi era rimasto per aggrapparmi, il mare infuriato non la smetteva di sbattermi contro gli scogli, avevo paura Padre, ero tanto sola, ero tanto vuota… Ma Tu mi hai preso, mi hai pescato con la tua mano immensa e mi hai portato finalmente in un’oasi di Pace, la Tua Pace. Padre, le mie ferite sono ancora tante, più mi guardo e più mi perdo nella mia miseria, il mio cuore è cosi gonfio, gonfio di niente, perchè senza di Te non c’è niente. Papà, ho tanto bisogno di Te, abbracciami. Ti voglio bene

 
 
One response to “Preghiera

  • Michele

    ti ringrazio per il tuo commento, anche ciò che scrivi tu è molto bello 🙂
     
    In gamba col combattimento eh! ^_^
     
    Angelus
     

Rispondi

