Canti di Medjugorje

 
 
 

Ecco alcuni siti in cui potrete ascoltare, leggere il testo e scaricare moltissime canzoni di Medjugorje:

www.stjost.si/~medzugorje/p128/songs2.htm: sito molto completo

infodamedjugorje.altervista.org: sito molto completo

altervista.org/festival/festivalcanzoni.htm: qui sono raccolte alcune canzoni del festival dei giovani a Medjugorje

digilander.libero.it/carromano: sito che raccoglie molti canti religiosi

(per scaricare le canzoni dai siti, premere con il tasto desto del mouse sul titolo della canzone e scegliere “Salva oggetto con nome”)

 
About these ads

35 responses to “Canti di Medjugorje

  • thesaurus synonyms for however

    My brother recommended I may like this website. He was once totally right.

    This put up truly made my day. You cann’t believe simply how so much time I had spent for this information! Thank you!

  • Sergio Infuso

    la canzone “madre del cielo” è dei figli del divino amore.gli accordi sono molto semplici:DO MImin FA DO RIT:FA DO FA DO SOL FA DO

  • Anonimo

    Ho il cuore in affanno, ho perso mio padre qualche mese fa e nn trovo pace! Era un uomo buono, l’equilibrio della casa, il timone della famiglia!! Quante cose avre voluto dirgli: avrei voluto abbracciarlo e dirgli che gli volevo bene, ma nn l’ho mai fatto! ora se n’é andato, in silenzio così com’è vissuto ed io sn rimasta nell’angoscia. Gesù, Madonnina mia dolcissima, aiutatemi voi, consolatemi in questa sofferenza! Gabriella

    • Anonimo

      diglielo adesso Gabriella che lo ami tanto, che lui ascolta e ti otterrà la pace nel cuore un frate cappuccino

    • Marco

      Il tuo Babbo ora dal Cielo Santo Ti Abbraccia Felice, avendoti sempre perdonata….non sentirti triste…lui ora è felice di aver avuto una figlia come te……..!!!

    • diego

      ciao gabriella anche il mio papà sono 9 mesi che ha raggiunto la casa del Padre e riposa in braccio a alla mamma celeste … ho letto il tuo post e nel cuore mi sono risuonate subito queste parole : ” cara figlia mia ti voglio bene , non temere, ti guardo da qua su e sorrido per te ” sicuramente lui ora sta nelle braccia dell’amore infinito e sanno tutto , ormai nulla e nascosto ai loro occhi quindi rallegrati e gioisci lui sa che gli volevi bene il tuo lungo silenzio è giunto risuonante al suo cuore… ti lascio la pace del signore e pregherò per te :)

  • Anonimo

    Siamo partiti dalle Tremiti in 22 e siamo rientrati dal pellegrineggio portando nei nostri cuori una immensa felicità speriamo che resti per sempre.un grazie per tutte quelle piccole cose che ho vissuto con la presenza di un grande teologo che sarebbe il nostro parroco frate MASSIMO.Un consiglio andate a Medjugorje non per i miracoli quelli aspettano a pochi eletti ma per trovare pace in se stessi.Tonino

  • Anonimo

    Ho fatto pochi giorni fa l’esperienza di Medjugorje, e’ indescrivibile quello che si prova,c’è un rinnovamento interiore ,una voglia di pregare,una voglia di mettersi al servizio degli altri,di fare del bene, e poi voglia di cantare sempre anche sottovoce, tutti i canti imparati li. A proposito non riesco a trovarne uno che ho cantato nella Chiesa durante l’Adorazione,le poche parole che ricordo sono “Prendi le mie mani Signor stringile forte al Tuo cuor……”sapete dirmi il titolo Grazie Clara

    • Nino Cutuli

      Scusa il disturbo… anche io cercavo quel canto, sono appena tornato da Medjugorje! qualcuno mi ha detto che il titolo dovrebbe essere “le mie mani” ma non ho trovato niente neanche io. Hai trovato qualcosa in merito? se si, ti sarei grato se mi facessi sapere. grazie!

  • Anonimo

    Mi chiamo Alfredo ,ho assistito ad un grande evento il 25/9/2011 durante la messa è apparsa dal nulla l’immagine della Madonna ,non vi dico la gioia e l’emozzione ,eravamo tutti sbigottiti ma immensamente felici tutto questo mi ha cambiato la mia vita .Viva Maria Regina della Pace.

    • Claudio MARESCA

      Tu pensa un po': il 25/09 ero in viaggio per Medgjugorje. Quante persone hanno assistito all’evento? Anche a me sono capitate cose “straordinarie” e l’apparizione della Madonna è avvenuta a mezzo foto (scattata involontariamente all’immagine del Vergine sul monte delle apparizioni il giorno 26/09). Che gioia. Grazie B. V. Maria. Grazie a Gesù. Grazie o Dio per avermi cercato insistentemente: ECCOMI.

  • Adriano Comencini

    Il 01/10 al 05/10/2012 io sono venuto a Medugorje ed è stato bellissimo spero di tornare con tutta la mia famiglia e la mia nipotina Iris che proprio tu o madonna l’anno scorso l’hai annunciato il lieto evento a mia moglie venuta in pellegrinaggio quest’anno sono venuto anch’io per ringraziarti e per godere anch’io della tua grazia tu sai per chi io ho pregato e ti chiedo di aiutare quelle persone Grazie Madonna di Medugorje per le emozioni che mi hai fatto provare . Invito tutti ad andare a Medugorje e di portarsi a casa la serenità che si riesce a percepire su quei luoghi.Io non sono assolutamente degno ma ti pèrego stammi vicino e fai di me una persona migliore che possa divulgare il tuo credo grazie Ave Maria e grazie Gesù.

  • Emanuela

    Ciao ragazzi, cerco gli accordi della canzone di Medjugorje di Vittorio Granbassi, qualcuno può aiutarmi! Grazie! Dio vi benedica

  • Anonimo

    Grazie a Dio che ci ha concesso medjugorie, allelu…IA

  • Anonimo

    ciao,sono Tatiana e sono commossa, stavo cercando una canzone che avevo sentito un giorno su Radio Maria, l’ho trovata qui, si chiama “La perla preziosa” di Marcello Marrocchi. Mi ha fatto piangere… lacrime di gioia!

  • Anonimo

    Grande è il Signore,merita lode

  • antonio germania

    andate a medugorie e bellissimo

  • Anonimo

    belli questi canti di medugorje

  • Anonimo

    dobbiamo dire e dirci che la Mamma Celeste con la dolcezza del suo mistico nome e per la fragranza dei suoi titoli che hanno tutti un profumo di soavità celestiale,attira il cuore di noi peccatori ma figli suoi.LEI viene e va ognidove ….i suoi passi silenziosi portano gioia e noi la seguiamo o meglio la rincorriamo ..ci riuniamo in preghiera …o in silenzio ………..
    QUANTI SANTUARI….quante edicole a LEI dedicati …la sua presenza è un giardino fiorito di eterna freschezza perchè innaffiato dalle sua acque celesti che curano afflizioni ..angustie ..pene….Ringraziamo DIO perchè le permette di trapiantarsi dove va …..e preghiamo DIO perchè renda forti e perenni chiese e santuari a LEI dedicati …EVVIVA MARIA LA REGINA..(.teresa)

  • antonello

    GESU TI AMO. STACCI SEMPRE VICINO. Anronello E Francesca

  • Anonimo

    sto cercanto dei canti in italiano sulla madonna di medjugorje dove posso trovarli per favore?

    • alessandra

      anchio sto cercando il cd musicale delle canzoni della madonna l’avevo ma si e rovinato a chi mi posso rivolgere grazie

    • Anonimo

      sul sito del * i figli del divino amore* sono quelli che suonano sempre all’adorazione e animano la messa…………….oppure li trovi nelle edicole a MEDYUGORY.. pensaci magari e xche’ la Madonna ti vuole ancora li ???

  • Anonimo

    Per me è stata una esperienza ultraterrena. Ho avuto segni evidenti della presenza della Madonna e sono stata coinvolta totalmente. Mi auguro di potere ripetere il pellegrinaggio con la mia famiglia e sopra tutto con i miei figli.

  • giovanni franco

    mi chiamo franco e sto cercando le basi musicali di melinda dumitrescu ,essendo un chittarista solista vorrei eseguirle con la dolcezza del violino di melinda ovviamente adattatte alla chitarra elettrica un grazie per la risposta

  • Nunzia Cafagna

    dove posso trovare gli accordi del canto renderemo GESU’ famoso grazie di cuore

  • gabriella

    Medugorje è il luogo più commovente che io abbia mai visitato : l’emozione che si sente dentro è un segno della presenza sprannaturale di Dio e della sua santa madre. Dobbiamo rendere ogni giorno grazie per questo immenso dono, gratuito e immeritato. Gabriella.

  • Nunzia Cafagna

    Mi potreste inviare il link della canzone “Madre Del Cielo”..Ho cercato di trovarla su youtube.com ma nn l’ho trovata..All’inizio fa così “Madre del cielo e Madre mia” e poi non mi ricordo..Per favore potreste inviarmi il link della canzone??

    • Il seme di Medjugorje

      Ti ricordi per caso chi la canta? Ora come ora non ce l’ho presente questa canzone, ma proverò a cercarla! =)

  • Nunzia Piscitelli

    Ti ringrazio tanto 88elena. Mi avevano dato un errato titolo e non riuscivo a trovarlo.

  • Nunzia Piscitelli

    Sono rientrata da Medjugorje da qualche giorno e già mi manca tanto quel senso di pace e di raccoglimento. Quando ogni momento era preghiera e intima confidenza con Maria.
    C’è qualcuno che mi può dire qual’è il titolo della canzone di cui riporto alcune parole: “….e quando passa tutto si trasforma, via la tristezza, viene l’allegria…..mi piace moltissimo e vorrei trovarlo. Grazie.

    • 88elena

      Ciao Nunzia! Il titolo della bellissima canzone di cui stai parlando è “Jesus esta pasando por aqui” (“Gesù sta passando prorpio qui”).
      Un abbraccio e un caro saluto in Gesù e Maria

    • angela

      la canzone di cui hai scritto qualche parola fa parte dei canti del Rinnovamento nello Spirito, è di qualche anno fa e si intitola “Gesu’ sta passando”.
      Puoi trovare facilmente testo e canto collegandoti ai canti del RNS.
      Ciao !!!

  • salvo

    canti di medugorje

    • Anonimo

      viva DIO, viva GESU’, viva MARIA la nostra MAMMA SANTISSIMA. uniamoci a DIO è lui che ci da tutto, ci ho donato la vita per vivere come LUI vuole, perciò mettiamo i nostri cuori i mano a LUI e compiamo la sua volontà, perchè noi siamo solo lo strumento per il quale DIO si serve per portare la parola di GESU’ CRISTO A a tutti i fratelli. Io LO voglio ringraziare per quello che fa SEMPRE, e sottolineo sempre nella mia vita e chiedo umilmente perdono per i miei peccati…. SIGNORE DIO salva me Francesca e tutta la mia famiglia, ti offro la mia vita, il mio cuore usami tu come meglio credi per fare ciò che TU vuoi, che io sia di “esempio” per tutti. vorrei tanto essere discepolo di GESU’, essere il SUO braccio, e offrirti tutto quello che ho, vivere come hai vissuto tu prendendo esempio da TE …… anche se non sono ASSOLUTAMENTE DEGNO, prendimi GESU e fai di me quello che vuoi. TI AMO IMMENSAMENTE. Stammi vicino. Antonello.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 139 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: