I veggenti di Medjugorje

…I VEGGENTI OGGI…

Vicka Ivankovic



 

Nata il 3 settembre 1964 a Bijakovici. Oggi vive a Medjugorje, è sposata con Mario Mijatovic dal gennaio 2002 e ha due bambini: Maria-sofia, nata nel 2003, e Anton, nato nel 2004. Dal 1981 continua ad avere le apparizioni quotidiane. A lei la Madonna ha rivelato nove dei dieci segreti. La Madonna le ha chiesto di pregare in particolare per i malati.

Marija Pavlovic

 

Nata il 1 aprile 1965 a Bijakovici.  Vive in italia (e a Medjugorje), è sposata con un italiano, Paolo Lunetti, dal 1993 e ha quattro figli. Continua ad avere le apparizioni quotidiane. A lei la Madonna trasmette un messaggio speciale per la parrocchia e per il mondo, conunicato ogni giovedi dal 1984 al 1987, e ogni 25 del mese dal 25 gennaio 1987. A lei la Madonna ha rivelato nove segreti. La Madonna le ha chiesto di pregare in particolare per le anime del purgatorio.

Ivanka Ivankovic

Nata il 21 giogno 1966 a Bijakovici. Oggi abita a Medjugorje ed è sposata dal 1986 con Rajko Elez e ha tre bambini. Ha avuto la visione quotidiana fino al 7 maggio 1985: quel giorno la Madonna le ha rivelato l’ultimo dei dieci segreti e le ha detto che da quel giorno le sarebbe apparsa solo una volta all’anno, il 25 giugno, in occasione dell’anniversario dell’inizio delle apparizioni. La Madonna le ha chiesto di pregare in particolare per le famiglie.

Ivan Dragicevic

Nato il 25 maggio 1965 a Bijakovici. Vive con la sua famiglia negli Stati Uniti e a Medjugorje, è sposato con l’americana Loreen Murphey dal 1994 ed ha quattro figli. La Vergine gli ha rivelato nove segreti e continua tuttora ad avere le apparizioni quotidiane. La Madonna gli ha chiesto di pregare in particolare per i giovani e i sacerdoti.

Mirjana Dragicevic

 

Nata il 18 marzo 1965 a Sarajevo. Vive a Medjugorje, è sposata con Marko Soldo dal 1989 ed ha due bambini Ha avuto apparizioni quotidiane fino al 25 dicembre 1982, giorno in cui le è stato confidato il decimo segreto. Ora la Vergine le appare ogni 18 marzo, e dal 2 agosto 1987 le apare trasmettendole un messaggio speciale per i non credenti: alcune volte la Madonna non le appare, ma Mirjana sente solo la sua voce. A lei la Madonna ha chiesto di pregare in particolare per coloro che non conoscono l’amore di Dio.

Jakov Colo

Nato il 6 marzo 1971 a Sarajevo. Ora vive a Medjugorje con la sua famiglia: si è sposato nel 1993 con Annalisa Barozzi, italiana, ed ha tre bambini (un maschio e due femmine). Ha avuto le apparizioni quotidiane fino al 12 settembre 1998, giorno in cui gli è stato rivelato il decimo segreto. Ora vede la Madonna un solo giorno all’anno, il giorno di Natale. La Madonna gli ha chiesto di pregare in particolare per i malati.

 

 

     

About these ads

20 responses to “I veggenti di Medjugorje

  • Rosanna

    sono Rosanna da Aitamura in provincia di Bari chiedo preghiere per un bambino di quattro anni di nome Michele colpito da una grave forma di tumore alla testa e al midollo spinale .A voi che avete la grazia di poter parlare con la MADONNA chiedo di intercedere per il piccolo con la speranza che possa tornare presto a casa . Grazie

  • Anonimo

    verro medjugorje il31 marzo non vedo lora di trovarmi nel posto dove appare la madonna la nostra cara mamma .cari veggenti pregate per la mia famiglia grazie

  • tina

    ciao mi kiamo tina sono molto interessata a questi argomenti anzi solo di questo

  • Il seme di Medjugorje

    Gentili Olivia e Graziella, siamo spiacenti ma non possiamo aiutarvi in quanto noi non siamo in contatto con i veggenti di Medjugorje. Questo è semplicemente un sito di informazione e divulgazione, ma non siamo in contatto diretto con i veggenti.
    Cari saluti

  • Graziella

    vorrei parlare con vicka ivankovic grazie infinite.
    graziella.gambi@alice.it

  • olivia

    avrei bisogno di parlare con ivanka grazie

  • FRANCESCO

    Ho un figlio di 28 anni gravemente ammalato.Vorrei entrare in contatto epistolare con Jakov Colo.Da subito gli chiedo di unirsi alle mie preghiere alla SS.MA Vergine Maria per ottenere la grazia della GUARIGIONE del mio amato figlio Salvatore .Attendo fiducioso un suo contatto.

    • Il seme di Medjugorje

      Ciao Francesco, purtroppo noi non siamo in contatto diretto con i veggenti di Medjugorje, e non abbiamo i loro recapiti.
      Le assicuro il ricordo nella preghiera.
      Un caro saluto

      Ps. potrebbe provare a chiedere a Padre Livio, direttore di radiomaria, mandando una mail al’indirizzo che trova su http://www.radiomaria.it

      I migliori auguri

  • MARZIA

    Vorrei avere contatto con qualche veggente, sono disperata, prego tanto e voglio bene a tutti, ma qualcuno mi ha fatto del male mi ha creato una situazione economica disastrosa, neanche più una lira e casa all’asta. Mi aiutate per favore? Mi sapere dire se risolverò questo problema? Ho solo il desiderio di farla finita. Madonna aiutami tu! Vorrei tanto avere un apparizione della Madonna!

    • .

      Gentile signora, noi non siamo in contatto con i veggenti di Medjugorje. La Madonna una volta ha detto che andare a messa è una cosa piu grande di avere una apparizione…perciò se ha un problema, si rivolga con fiducia nella preghiera a Gesù e a Maria, vedrà che, per quanto gradi siano i suoi problemi, Loro sapranno aiutarla

  • anna sacco

    mi dici qulcosa sul mio lavoro

  • maira

    vorei contattar vicka grazie

  • giulia

    ciao mi chiamo giulia,potrei contattare una veggente??dv prlare di amore!!!! xd(

  • Veronica

    Ciao sono Veronica e sono focomelica. Vorrei poter parlare con Mirjana Dragicevic o qualche altra veggente. E\’ importantissimo!!! Per favore contattatemi. Grazie! Dio vi benedica!

  • Caterina

    Ciao sono Katia vorrei poter contattare qualche veggente, è importante! grazie! aspetto con ansia!

  • Unknown

    CIAO IO SONO MARIA GIOVANNA,MI SONO APPENA ISCRITTA,SONO DESIDEROSA DI SAPERE,DI CONOSCERE……VORREI SAPERE SE E\’ POSSIBILE AVERE UN CONTATTO CON QUALCHE VEGGENTE,GRAZIE UN BACIO A TUTTI

  • lillo

    vorrei avere un contatto con Vicka e possibile ,solo per avere dei chiarimenti pace a tutti

  • lu

    si puo avere contatto con qualche veggente fatemi sapere se qualcuno sa qualcosa ciao

  • andrea

    Buon Natale a te.
    Dio ti benedica :-)
     

  • Annarita

    Sono tutte delle persone veramente eccezionali e non perchè vedono la Madonna, ma perchè si son lasciati istruire alla sua scuola, hanno accolto nel loro cuore il suo messaggio nella maniera più profonda e io credo che in questo senso ognuno di noi possa essere un veggente, e seguire Maria che ci porta a Gesù. Medjugorje mi ha insegnato anche questo: che la vera particolarità delle persone sta nella misura in cui si aderisce alla volontà di Dio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 129 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: